Anticipazioni Uomini e Donne, martedì 28 marzo 2017: trono over o classico?

Nuova puntata del talkshow targato Mediaset con il consueto dilemma e la possibilità concreta di vedere tronisti e corteggiatori

Le anticipazioni sulla puntata Uomini e Donne prevista per il 28 marzo 2017 incuriosiscono con il consueto interrogativo: vedremo ancora tronisti e corteggiatori o sarà la volta di dame e cavalieri? Molto probabile la prima ipotesi ma il talk show di Maria De Filippi ci ha abituato a non dare niente per scontato. Cerchiamo dunque di capire insieme cosa ci aspetta nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni del 28 marzo 2017: Mattia preferisce Desiree?

La nuova puntata di Uomini e Donne potrebbe riproporci ancra una volta le vicende del  trono classico, che  riparte dall’esterna di Luca con Federica. La ragazza cerca di prendere il tronista per la gola, lui la trova intelligente ed interessante, ma non gli piace il fatto che lei ora esca anche con Marco; in studio, come prevedibile, non mancheranno le polemiche. Il trono rosa appare sempre più movimentato; Mattia è uscito sia con Rosa, sia con Desirée, ma sembra preferire quest’ultima, cosa che susciterà un po’ di malinconia nella campana.

Anche in questo caso ci saranno le esterne, quindi pare che tenere il piede in due staffe quest’anno sia la moda del momento: Desirée esce anche con Domenico, e dichiara che anche Alex sarebbe uscito con lei. Insomma, ce n’è abbastanza per intrighi e polemiche arroventate fra le troniste, ma anche con gli opinionisti: questi si scaglieranno in particolare proprio contro Alex, dopo che Gianni Sperti ha dichiarato di averlo visto con una ragazza

Uomini e Donne anticipazioni, puntata del 28-3-2017: ci sarà il trono over?

Per quanto riguarda le avventure di dame e cavalieri, il tentativo di Gemma di ricominciare con Marco non andrà a buon fine. L’uomo vuole con la dama torinese solo un rapporto di amicizia senza coinvolgimenti, anche perché la Galgani non sembra avere le caratteristiche della donna da lui cercata, una che dovrebbe cambiargli la vita.

Ennesimo buco dell’acqua, insomma, per la Galgani, che sembra talvolta girare come una falena intorno alla luce senza poi concretizzare. Per quanto riguarda gli altri protagonisti, per Sossio arriva il momento della verità: egli sarà costretto a fare una scelta definitiva, e non potrà più barcamenarsi fra le varie situazioni.

Le anticipazioni sul talk show Uomini e Donne torneranno presto con nuove news riguardanti il trono classico e quello over.

Lascia un commento