Anticipazioni Uomini e Donne, mercoledì 29 marzo 2017: niente puntata speciale!

Torna puntuale la trasmissione quotidiana di canale 5 e gli autori sorprendono tutti con la messa in onda del trono over

Torniamo ad occuparci ancora una volta delle anticipazioni sulla nuova puntata Uomini e Donne, che andrà in onda come sempre su canale 5 oggi mercoledì 29 marzo 2017: vedremo il  trono classico o quello over? Seguendo il copione della scorsa settimana sarebbe prevista una puntata dedicata a dame e cavalieri, ma potrebbe in realtà esserci una bella sorpresa perchè se non ci saranno cambi dell’ultimo momento vedremo invece una puntata speciale condotta da Tina Cipollari in cui si sfideranno alcune coppie del passato

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata mercoledì 29 marzo 2017: rivedremo il trono classico?

La nuova puntata di Uomini e Donne potrebbe annunciare una bellissima sorpresa: andrebbe infatti in onda la puntata speciale sulle coppie condotto da Tina Cipollari. Si tratta di una puntata nella quale andranno in scena alcune fra le coppie più amate del talk show:  Aldo e Alessia, Claudio e Ginevra, Clarissa e Federico, Riccardo e Camilla, Eugenio e Francesca ed infine Andrea e Giulia.

Questi ultimi due non perdono occasione per far parlare di sé, e sono una coppia decisamente molto social. Aldo ed Alessia sembrano essersi riavvicinati dopo la clamorosa sbandata di lui; aspettiamo di saperne di più su di loro e su tutti gli altri. Qualora invece ci fosse la puntata canonica del trono classico, ne vedremmo delle belle fra intrighi e battibecchi su entrambi i troni.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata del 29-3-2017: sarà il turno del trono over?

Sul fronte trono over, ancora una volta  Gemma rimarrà delusa dalla reazione di  Marco, che  vuole con lei solo un rapporto di amicizia senza coinvolgimenti. Lui è in cerca di una donna che dovrebbe cambiare la sua vita, e la torinese ex di Giorgio non risponderebbe ai requisiti. Sossio dovrà necessariamente fare una scelta definitiva, perché il tempo in cui poteva fare il bello ed il cattivo tempo sembra essere finito. Come sempre non mancheranno gli ormai scontati siparietti con gli opinionisti, su cui svetta la lingua biforcuta della terribile Tina.

E’ tutto momentaneamente con le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi mercoledì 29 marzo 2017; appuntamento su queste pagine per le anteprime sulla prossima puntata del talk condotto da Maria De Filippi.

Lascia un commento