Pubblicato il: 29 Settembre, 2017  908

Anticipazioni Uomini e Donne 29 settembre 2017, trono classico o over?

Si conclude la settimana di programmazione della seguitissima trasmissione trasmessa ogni giorno su canale 5

Anticipazioni Uomini e Donne 29 settembre 2017, trono classico o over?

Si conclude la settimana di programmazione della seguitissima trasmissione trasmessa ogni giorno su canale 5


Siamo arrivati all’ultimo appuntamento con il trono di Uomini e Donne e come le anticipazioni del 29 settembre 2017 si ammantano di mistero circa la presenza di tronisti e corteggiatori oppure di dame e cavalieri.

Pare però che continueranno a farla da padroni i simpatici protagonisti del trono over, anche se le carte i tavola potrebbero cambiare all’ultimo momento con il ritorno dei giovani del trono classico. e gay.

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 29 settembre 2017, pronto il trono classico?

Proprio in questi giorni verranno registrate le nuove puntate del trono classico, con i nuovi protagonisti pronti ad attirare la nostra attenzione con le loro appassionanti avventure. Sarà possibile dunque cominciare a capire intesse, gusti e strategie, ed inevitabilmente si delineeranno gli schieramenti: aspettiamo di conoscere in anteprima cosa ci aspetterà nelle prossime puntate.


Sabrina Ghio confesserà qualche piccolo ritocchino o spiegherà il motivo per il quale le sue foto appaiono diverse dal periodo di Amici? In realtà sono passati diversi anni, e la simpatica tronista ha dichiarato che si sarebbe aspettata di partecipare al trono over con Gemma; questa risposta soddisferà le curiosità dei fans?

Nuove conoscenze tra dame e cavalieri

In caso l’appassionante spazio fosse dedicato al trono over, ecco subito in scena i nuovi protagonisti della stagione del talk show targato Mediaset: Titti, che frequenta diversi cavalieri fra cui Alessandro e  Riccardo; Vincenzo, che vuole ballare con Gemma, Manila e tanti altri. Naturalmente, non possono mancare i commenti di Tina, che ultimamente si sta rendendo anche protagonista in prima persona, e le inevitabili scaramucce con Gemma, che continua a catturare su di sé l’attenzione dei telespettatori.

La donna, infatti, sembra aver ritrovato una sua vecchia conoscenza, per cui ella potrebbe stupire i telespettatori vivendo nuove situazioni. Le nuove avventure dei seniores si preannunciano dunque estremamente intriganti, e ci aspetta una stagione veramente appassionante.