Anticipazioni Uomini e Donne, lunedì 3 aprile 2017: trono classico o over?

Riparte la settimana della settimana e per la prima puntata potrebbe esserci una sorpresa annunciata già da qualche tempo

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi 3 aprile 2017 ci fanno pensare ad una puntata aperta a qualsiasi possibilità e si potrebbe ripartire dal trono classico, che negli ultimi giorni della scorsa settimana è apparso un pò latitante, oppure ricominciare col trono over, che tanto successo riscuote quotidianamente. In realtà potrebbe essere prevista anche una terza opportunità, quella dello speciale sulle coppie che dovrebbe essere condotto da Tina Cipollari. Insomma, ce n’è per tutti i gusti, e non ci resta dunque che aspettare e vedere cosa ci riserva il pomeriggio targato Mediaset. Tutto questo accadrà dopo la sorpresa dello scorso venerdì 31 marzo, quando al consueto orario appannaggio di Uomini e Donne è stato trasmessa una puntata speciale di Amici, ecco ritornare sui teleschermi di canale 5 il talkshow più seguito del tubo catodico, con un sospiro di sollievo da parte degli innumerevoli fans.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di lunedì 3 aprile 2017: ci sarà il trono classico?

Per l’inizio della settimana potrebbero ritornare di prepotente attualità  i cuori agitati di tronisti e corteggiatori. e nuove registrazoni effettuate di recente ci promettono puntate future davvero molto movimentate e, come sempre, estremamente appassionanti. Si rincorrono insistentemente le voci sul fatto che la possibile scelta di Luca Onestini dovrebbe ricadere su Soleil, anche se fino all’ultimo non ci sarà contezza di questa realtà che, al momento, appare accreditata come ipotesi, fondata sì, ma pur sempre un’ipotesi.

Nei confronti della bella Rosa Perrotta contiua a soffiare un vento contrario: oltre alle voci tendenziose ed a suo dire false che circolano sul suo conto, la ragazza è piuttosto dispiaciuta perché Mattia non vuole uscire con lei. Ma anche questa realtà potrebbe in realtà cambiare, per cui armiamoci di pazienza e viviamo appieno le appassionanti vicende dei nostri protagonisti! Fra l’altro, potrebbe essere arrivato il turno dell’ormai famoso speciale sulle coppie più amate del trono classico, che era previsto in realtà già per mercoledì scorso. Lo speciale sarà condotto dalla bionda opinionista dalla lingua biforcuta Tina Cipollari, e le coppie protagoniste dovrebbero essere quelle formate da Aldo ed Alessia, Eugenio e Francesca, Clarissa e Federico, Riccardo e Camilla e, ultimi ma non ultimi, Andrea e Giulia. Le coppie dovrebbero superare una serie di prove ed essere giudicati da Gianni e Jack.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata del 3-4-2017: Michele vuole Gemma

Anche sul trono over non mancano le novità e le situazioni intriganti, come ben sanno i telespettatori che premiano dame e cavalieri con un ascolto piuttosto lusinghiero. Mentre Marco Firpo continua a mantenersi sulle sue per quanto riguarda Gemma, ormai senza freni, Anna lascia intendere infatti di aver ricevuto un invito da lui, ma solo a titolo amichevole; lui confermerà, ma Gemma, stupefatta, difende Nino e chiarisce che non rinuncerà tanto facilmente al suo cavaliere.

Questo gesto susciterà l’ammirazione di Serena, che noterà come la torinese non si arrenda mai, e che rivelerà che recentemente Michele D’Ambra le avrebbe confidato un sincero interesse per la Galgani. Sarà vero?

Lascia un commento