Anticipazioni Uomini e Donne, oggi mercoledì 3 maggio 2017: trono classico o over?

Ecco cosa riserva il nuovo appuntamento col talk show targato Mediaset previsto per le 14:45 su Canale 5

Ancora il trono classico o quello over? Il tormentone delle anticipazioni Uomini e Donne di oggi mercoledì 3 maggio 2017 continua e possiamo dire che è mai facile capire cosa accadrà. Sembra probabile un ritorno sui teleschermi dei tronisti, soprattutto con le vicende del trono di Luca Onestini, ma non ci si può sbilanciare con affermazioni che poi potrebbero essere puntualmente smentite.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di mercoledì 3 maggio 2017: tornerà il trono classico?

Dopo il clamoroso abbandono di Mattia Marciano, che nella puntata di mercoledì 2 maggio 2017 ha lasciato lo studio, ritroveremo una coppia amatissima, Aldo e Alessia, tornati insieme dopo il tradimento di lui. La coppia sembra aver appianato definitivamente tutte le sue divergenze, e molto presto sarà allietata dall’arrivo di un secondo bambino.

Entrambi i troni continuano a riservarci grandi sorprese: mentre Luca appare sempre più vicino a Cecilia, e Marco è alla vigilia della scelta tra Federica e Giorgia, Rosa andrà in esterna con Pietro, e la cosa andrà molto bene, mentre con Alex sembra esserci un po’ di tensione.

Uomini e Donne trono over, anticipazioni di mercoledì 3-5-2017: in onda il trono over?

Dal trono over continuano ad arrivare intriganti novità sulle complicate vicende sentimentali di dame e cavalieri, che continuano a tenere banco sui nostri teleschermi. Al centro dell’attenzione e delle critiche l’immarcescibile Gemma, bersaglio preferito degli opinionisti, in modo particolare della terribile Tina, che non le risparmia insulti di alcun genere.

La Galgani appare sempre più sicura del suo rapporto con Marco, e sembra che i due abbiano addirittura trascorso insieme anche le vacanze di Pasqua, dettaglio che ha suscitato in tutti grande curiosità. Bollono in pentola molti particolari scottanti anche a proposito di altre coppie, dunque non mancate all’appuntamento con i nostri protagonisti.

Vi ricordiamo che oggi mercoledì 3 Maggio 2017 è prevista la registrazione della scelta ddi Marco Cartasegna, quindi non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne per coprire con chi uscirà dal programma di Maria De Filippi.