Uomini e Donne anticipazioni 3 ottobre 2017, trono classico o over?

Ecco chi potrebbero essere i protagonisti della nuova puntata del talk show condotto da Maria De Filippi

Ancora tronisti e corteggiatori? O sarà la volta di un clamoroso cambiamento? Rieccoci con il consueto dubbio che ci accompagna ogni giorno, visto che le anticipazioni sulla puntata Uomini e Donne di oggi 3 ottobre 2017 non chiariscono se ci saranno ancora i giovani tronisti con i loro corteggiatori oppure se la faranno da padroni le dame ed i cavalieri.

Lo sapremo solo sintonizzandoci su canale 5, anche se voci di corridoio sussurrano che potrebbero ritornare ancora una volta i protagonisti del trono classico; certezze, come sempre, zero.

Avremo ancora il trono classico?

Il trono classico potrebbe tornare a dominare la scena nel pomeriggio che ci aspetta; sicuramente sarà una puntata dedicata alle esterne: Mattia con Angela, che uscirà poi anche con Paolo; Alex con Claudio, Matteo ed Alexandro. Non può mancare l’opinione di uno dei protagonisti della scorsa stagione, Mario.

E mentre Sabrina è scontenta dei suoi corteggiatori, che trova un po’ apatici ed indolenti, ritornao a sorpresa in studio Selvaggia e Francesco: lui le ha scritto una lettera di scuse che contiene fra l’altro una dichiarazione d’amore. Maria la mostrerà, ma lei non sembra disposta a cedere, facendo nascere in Francesco che abbia un altro interesse.

Puntata 3-10-2017, sarà la volta del trono over?

Cresce l’interesse intorno alle avventure del trono over, specialmente da quando Gemma ha annunciato la sua rottura con Marco e la nuova frequentazione con Gianfranco, peraltro già probabilmente archiviata. Chi sarà il prossimo a suscitare l’interesse della torinese Galgani? In effetti la dama bionda continua ad essere molto ambita e corteggiata, e continua a far parlare di sé catalizzando l’interesse del pubblico sulla sua persona.

Naturalmente ci sarà spazio anche per altri protagonisti del trono, anche se la domanda di fondo rimane sempre legata alla ormai ex coppia d’oro del dating show: Giorgio Manetti troverà la sua anima gemella? I gusti del tenebroso fiorentino sembrano piuttosto difficili, ma esisterà probabilmente da qualche parte la donna in grado di farlo capitolare.