Uomini e Donne anticipazioni 31-8-2017, i nuovi tronisti sono Paolo, Alex, Sabrina e Mattia

I nuovi tronisti sono ben quattro e le loro presentazioni complete sono state pubblicate sul sito di Maria De Filippi

Finalmente è arrivata l’ufficialità perché poco fa nello studio di Uomini e Donne, dove si è registrata la prima puntata della nuova stagione del trono classico, sono stati presentati i nuovi tronisti Mattia Marciano, Paolo Crivellin, Alex Migliorini e Sabrina Ghio. Anche se l’unico volto noto di fatto è quello di Alex, nuovo tronista gay, andiamo a conoscere meglio tutti e quattro questi nuovi tronisti cercando di capire perché alla fine la scelta della redazione è caduta su di loro. Si tratta di quattro ragazzi molto diversi sia per quanto riguarda l’età che per tipologia fisica, ma noi siamo certi che proprio per questo motivo accontenteranno un po’ tutti!

Uomini e Donne anticipazioni 31-8-2017, il trono gay di Alex Migliorini e la nuova tronista Sabrina Ghio

Alex Migliorini è il nuovo tronista gay ed è un ragazzo che, nonostante la bellezza, non ha precedenti di nessun tipo nel mondo dello spettacolo o della televisione. Fino a oggi, Alex lavorava in un negozio di parrucchieri: ha 22 anni, è di Verona (la stessa città del suo predecessore Claudio Sona) e cura moltissimo il suo fisico, andando regolarmente in palestra e mostrando sui social gli strepitosi risultati.

Sabrina Ghio invece è l’erede di Desirée Popper e Rosa Perrotta. Il suo nome non è affatto sconosciuto in televisione perché la ragazza, che ha 32 anni, anni fa è stata una delle ballerine di punta del talent Amici e successivamente ha partecipato al reality Circus condotto da Barbara D’Urso. Amatissima da Maria De Filippi, Sabrina è divorziata da due anni e ha una figlia di sei anni, Penelope.

Uomini e Donne anticipazioni 31-8-2017, sul trono blu Paolo Crivellin e Mattia Marciano

I tronisti etero sono due e sono così diversi tra di loro, sia fisicamente che caratterialmente, che certamente tra loro sorgeranno contrasti e rivalità. Uno è il  biondissimo modello Paolo Crivellin, che ha 22 anni e viene da Torino e che ha esordito in televisione con Temptation Island 2017, dove tentava Valeria Bigella e dove ha fatto un’ottima figura per il suo modo di porsi sempre elegante e gentile, molto educato e galante senza risultare fastidioso.

Prima di intraprendere la professione di modello di successo, il bel tentatore di Alessia Bigella ha preso il diploma e si è poi iscritto alla facoltà di Economia e Commercio. Uno dei suoi obiettivi, infatti, è quello di conseguire la laurea. Ma Paolo Crivellin è un ragazzo dai mille interessi: oltre a svolgere l’attività di modello, infatti, è anche agente assicurativo e in futuro sogna di studiare recitazione.

Infine c’è quello che probabilmente è il più conosciuto di tutti, l’ex corteggiatore Mattia Marciano, che in queste ore ha ricevuto una frecciatina velenosa da parte della tronista che corteggiava, Desirée Popper, che a maggio scorso abbandonò la trasmissione senza sceglierlo. Mattia e tutti gli altri hanno chiuso i loro profilo social – in primis Instagram – e sono prontissimi alla nuova avventura.

Per vedere le loro presentazioni, dovete andare sul sito ufficiale di Uomini e Donne, dove sono stati caricati i quattro video. E a voi, cari amici, piacciono questi nuovi protagonisti?