Anticipazioni Uomini e Donne, oggi mercoledì 31 maggio 2017: trono classico o trono over?

Le ultime anticipazioni di questa stagione di Uomini e Donne riguardano la puntata di oggi 31 Maggio 2017 che potrebbe essere caratterizzata da un altro speciale dedicato ai protagonisti del trono classico, oppure riservarci i saluti over di dame e cavalieri. Per il momento non ci sono ancora conferme ufficiali, ma cerchiamo di scoprire cosa ci aspetta nel pomeriggio di Canale 5?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata mercoledì 31 maggio 2017:  rivedremo il trono classico?

Visto che le avventure dei nostri protagonisti sono ormai concluse, dopo i viaggi delle coppie appena costituite dovrebbe essere trasmesso ancora uno speciale, intitolato L’Amore è … Dovrebbe trattarsi di alcune storie dedicate ai personaggi del trono classico visti in questa edizione. Intanto, non smettono di rincorrersi le voci sul gossip relativo ai personaggi di questa edizione.

Al centro delle chiacchiere c’è Mattia Marciano, il corteggiatore di Desirée Popper che aveva lasciato la trasmissione ed era rientrato solo per lei, dalla quale è stato piantato in asso: la bella brasiliana, infatti, aveva deciso di lasciare il trono lasciando tutti con un palmo di naso, ma soprattutto Mattia. Il giovane non ha digerito questo comportamento, e continua a pensare a Desirée, come si evincerebbe da alcuni messaggi subliminari, ma non troppo, lanciati sui social.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata mercoledì 31-5-2017: saluteremo i protagonisti del trono over?

In realtà non appare molto probabile una possibile messa in onda del trono over: probabilmente la puntata di lunedì è servita anche da saluto finale, salvo ovviamente sorprese dell’ultim’ora. Aspettiamo dunque di conoscere le decisioni della redazione, che potrebbe riservarci qualcosa di davvero inaspettato.

Rimanete dunque davanti ai teleschermi per cercare di capire cosa succederà nel pomeriggio: non è escluso che le dame ed i cavalieri ritornino a movimentare l’ultimo pomeriggio di questa stagione televisiva, magari con un sorpresa riguardante Gemma Galgani, la più famosa e amata tra le dame.

Chiudiamo le anticipazioni Uomini e Donne, vi diamo appuntamento prossimamente su queste  pagine per le novità che riguarderanno la trasmissione condotta da Maria De Filippi.