Anticipazioni Uomini e Donne: trono over o classico? (oggi,venerdì 31 marzo 2017)

L’ultima puntata della settimana potrebbe ancora riservare qualche sorpresa e clamorose sorprese su entrambi i troni

Cosa hanno in serbo le anticipazioni Uomini e Donne sull’ultima puntata in onda venerdì 31 marzo 2017 su Canale 5? Non si può certo prevedere cosa deciderà la redazione, se vedremo il trono classico o quello over, anche se stando alla tipologia della scorsa settimana potrebbro concludere la settimana le dame ed i cavalieri.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di venerdì 31 marzo 2017: trono classico in onda a sorpresa?

In caso di trasmissione del trono classico, ritroveremmo i movimentati affari di cuori dei protagonisti tronisti e corteggiatori. Di recente ci sono state le nuove registrazioni, che sembrano riservare novità davvero molto interessanti.

Luca e Soleil al momento sembrano piuttosto accreditati come coppia, ma le cose potrebbero cambiare all’ultimo momento, mentre si continua con discorsi tendenziosi all’indirizzo di Rosa che, fra l’altro, è piuttosto dispiaciuta dalla decisione di Mattia di non voler uscire con lei. Anche qui, però, la situazione potrebbe capovolgersi, insomma, la storia è ancora da scrivere.

Uomini e Donne anticipazioni, trono over del 31-3-2017: Marco e Gemma si fidanzano?

Le dame ed i cavalieri potrebbero concludere la settimana, e continuare ad intrattenerci con i loro intrighi. Anna lascerà intendere di aver ricevuto un invito da Marco in segno di amicizia e lui confermerà ma Gemma, molto meravigliata, dopo aver difeso Nino ribadisce che non rinuncerà tanto facilmente al suo cavaliere.

Serena dichiarerà di ammirare molto la torinese, che non si arrende mai, quindi rivelerà che di recente Michele D’Ambra le avrebbe confessato di essere veramente interessato alla Galgani. Ma sarà vero? Intanto non mancano gli accesi scambi di idee con gli opinionisti in studio; ultimamente anche Gianni appare piuttosto polemico, anche se mai riuscirà ad eguagliare il veleno della linguaccia della bionda Tina Cipollari.

Le anticipazioni Uomini e Donne torneranno presto con nuove notizie sul trono classico e quello over del talk show di Maria De Filippi.