Uomini e Donne anticipazioni 4 ottobre 2017, trono over oppure classico?

Cerchiamo ancora una volta di capire cosa accade nelle puntate della seguitissima trasmissione di canale 5

Torna il dilemmma quotidiano con la puntata di Uomini e Donne trasmessa alle 14:45 su Canale 5 e le anticipazioni di mercoledì 4 ottobre 2017 rivelano che potrebbe già essere terminata la presenza dei quattro tronisti negli Studi Elios e, dopo due puntate di trono classico, è facile pensare ad un cambio di programma.

Infatti è molto probabile che torni protagonista il trono over con le vicende intrigate di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, il quale ancora non riesce a trovare la sua anima gemella nel talk show di Maria De Filippi. Ma sarà veramente così? Diamo un’occhiata per saperne di più.

Ancora in onda il trono classico oggi mercoledì 4 Ottobre 2017?

I nostri nuovi protagonisti del trono classico ci stanno preparando ad un periodo davvero incandescente. Mentre pare addirittura che Sabrina Ghio voglia già effettuare la sua scelta, Mattia Marciano e Vittoria Deganello sembrano già molto complici, anche se la ragazza sembra giocare al gatto col topo ed è uscita anche con l’altro tronista, il piemontese Paolo.

La terribile Tina Cipollari sembra averne per tutti, compreso proprio Mattia Marciano, che ai suoi occhi è apparso un dongiovanni qualsiasi che vuole peraltro farsi passare per un ragazzo dai sani principi. Gli ingredienti per una stagione davvero  interessante ci sono davvero tutti: non ci resta che attendere gli sviluppi della situazione.

Dame e cavalieri protagonisti su Canale 5?

I nuovi appuntamenti col trono over promettono di essere davvero molto intriganti. Protagonista è ancora una volta Gemma Galgani, che sembra ritornata single: sia Marco, sia Gianfranco, infatti, hanno fatto un passo indietro rispetto al loro rapporto con la bionda torinese. Per Marco la storia è chiusa, sebbene lei non comprenda i motivi del suo comportamento, mentre Gianfranco dichiara di aver rinuncato ad approfondire la conoscenza proprio a causa della reazione di Marco al loro bacio.

Non mancheranno i battibecchi fra la torinese e Tina Cipollari, da lei ritenuta responsabile della situazione. Quale sarà la reazione dell’opinionista dalla lingua velenosa? Intanto, notizie inquietanti arrivano sempre riguardo a Gemma Galgani; sembra infatti che ella potrebbe decidere di abbandonare il programma perché delusa dagli ultimi fallimenti. Sarà veramente così? E come reagirebbe Giorgio, del quale si è vociferata la stessa cosa?