Anticipazioni Uomini e Donne, oggi venerdì 5 maggio 2017: trono classico o over?

Si conclude la settimana di programmazione del talk show di canale 5 con nuove sorprese sul trono che va in onda

Sorpresa con il trono classico o si continua con quello over? Per l’ultima puntata Uomini e Donne di oggi 5 Maggio 2017 le anticipazioni svelano che sembrerebbero proprio destinati a tornare sui nostri teleschermi dame e cavalieri. Aspettiamo dunque la conferma sintonizzando i nostri apparecchi televisivi al consueto orario delle 14:45, ma amndiamo a scoprire le ultime novità.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di venerdì 5 maggio 2017: in onda il trono classico?

All’indomani della scelta di Marco Cartasegna, cioè Federica, non sono mancate le reazioni dell’altra corteggiatrice, Giorgia, che si dichiara comunque fiera di se stessa. Aspettando il momento in cui la redazione deciderà di farci assistere al trionfo dell’amore fra i “Bensegna”, questo il nome della coppia, non possiamo non informarvi del clamoroso ritorno di fiamma per Claudio Sona e Mario Serpa, la prima coppia gay della televisione italiana.

Da tempo si aspettava che i due venissero in trasmissione quasi a spiegare i motivi della rottura della loro storia, nata evidentemente sotto le telecamere, invece pare proprio che ci sarà una bella notizia, che renderà felicissimi gli innumerevoli fans della coppia, cioè  quella della loro riconciliazione.

Uomini e Donne anticipazioni, trono over di oggi venerdì 5-5-2017: tornerà il trono over?

Sul trono over, riflettori puntati su altre coppie, dopo le mezze ammissioni di Marco e Gemma e la la furibonda lite tra Graziella e Manfredo; ripartiamo da Francesco e Giovanna, che sembrano aver deciso di vivere la loro storia all’esterno.

Anna e Antonio si stanno frequentando, mentre Nino sta conoscendo Serena, ma forse sta correndo un po’ troppo. Pina è circondata da innumerevoli corteggiatori, mentre  Emy ha il problema inverso, si lamenta del fatto che per lei non arriva nessuno. Annamaria, intanto,  non è coinvolta abbastanza da Raffaele.

In attesa della puntata di lunedì 8 Maggio 2017 vi ricordiamo di non perdere le prossime anticipazioni Uomini e Donne per scoprire tutti i dettagli del post-scelta di Marco e Federica.