Uomini e Donne 5 ottobre 2017, trono classico oppure over?

Il tormentone di sempre ritorna a stuzzicare gli affezionati telespettatori del talk show quotidiano

Trono classico o over? La nuova puntata Uomini e Donne in onda giovedì 5 ottobre 2017 come di consueto su Canale 5 è come sempre caratterizzata dal mistero, anche se le anticipazioni fanno capire che l’ipotesi di una nuova performance di dame e cavalieri è più che fattibile.

Visti i trascorsi per quanto riguarda la messa in onda del trono classico, non possiamo sbilanciarci perché le previsioni potrebbero essere completamente sovvertite. Ecco comunque ciò che potrete vedere sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle 14:45.

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 5 ottobre 2017: ci sarà il trono classico?

Cosa dire riguardo ai protagonisti del trono classico? Le avventure di tronisti e corteggiatori stanno lentamente prendendo corpo, ma va detto che le corteggiatrici non si fidano completamente di Mattia Marciano. Il giovane, che lo scorso anno abbiamo conosciuto nei panni di corteggiatore di Desirée, che lo ha lasciato a bocca asciutta ritirandosi all’ultimo momento, suscita più di qualche perplessità riguardo al suo rapporto con la corteggiatrice Vittoria Deganello.

Anche Paolo Crivellin, l’altro tronista, non vede chiaro in tutta la  situazione, e mostra per questo chiari segni di insofferenza. Anche lui, infatti, pare piuttosto colpito dalla bella veronese, che quasi sembra aver rovesciato i ruoli come se fosse lei la tronista.

Uomini e Donne puntata 5.10.207, rivedremo il trono over?

Protagonista della puntata del trono over è oggi Titti con i suoi tre spasimanti: Alessandro, Ruggero e Manfredo. Quest’ultimo è in conflitto con Graziella, e le intima di non parlare di lui con le sue nuove conoscenze: lei ovviamente si difende, ed in studio scoppia un acceso dibattito. Titti chiude con Manfredo, si è trovata meglio con Riccardo che, però, è in contatto anche con Graziella, Rita e Valentina; quindi, la dama apprezza Alessandro, ma si sente frenata dalla differenza di età. Sarà un ostacolo davvero insormontabile?

Ancora avvolto nel mistero è il destino di Gemma Galgani. La dama, che pare essere nuovamente sulla piazza dopo la rottura con Marco ed il dietrofront di Gianfranco, sembra profondamente delusa dagli ultimi avvenimenti, e si vocifera che possa abbandonare definitivamente la trasmissione. Se fosse così, ella lascerebbe sicuramente un grande vuoto dietro di sé, anche perché nn si profila all’orizzonte una figura in grado di prendere il suo psoto quale mattatrice del programma come lei ha rivelato di essere.