Uomini e Donne anticipazioni 6 ottobre 2017, trono over o classico?

Ultima puntata della settimana con molti dubbi sul trono in onda su Canale 5

La terza settimana di programmazione di Uomini e Donne si avvia verso la conclusione senza che le anticipazioni della puntata di venerdì 6 ottobre 2017 consentano di formulare un’idea sul trono in onda alle 14:45 su Canale 5, ma possiamo comunque formulare delle ipotesi.

Secondo indiscrezioni privatissime e naturalmente non confermate, pare sia di scena ancora una volta la presenza di dame e cavalieri. La voce di corridoio, naturalmente, non è confermata: proviamo a capire meglio cosa potrebbe succedere nel pomeriggio della rete Mediaset.

Il trono classico di Uomini e Donne ritorna su Canale 5?

Sempre all’insegna delle esterne le avventure del trono classico, con i protagonisti che stanno sempre più approfondendo la loro conoscenza. Molto amato dal pubblico è anche Alex, il nuovo tronista gay, che si spera faccia sognare il pubblico come già era accaduto per la coppia di predecessori formata da Claudio Sona e Mario Serpa, che ritroviamo quest’anno in studio nelle vesti di opinionista.

Vittoria sembra aver preso la sua decisione riguardo a Mattia Marciano, e la cosa potrebbe suscitare il disappunto di Paolo Crivellin, l’altro tronista, che era parso a sua volta molto attratto dalla ragazza.  Cosa deciderà invece Sabrina, che pareva già pronta a decidere con chi dividere la sua vita?

Uomini e Donne puntata del 6-10-2017, avremo ancora il trono over?

Clamorose novità sembrano caratterizzare le avventure del trono over; torna infatti protagonista Giorgio Manetti, mentre pare che Gemma possa abbandonare la trasmissione dopo le ultime delusioni ricevute. Lo storico ex della Galgani è andato a cena con Mariangela, ed entrambi confermano di essere stati bene.

Quindi, c’è stata un’altra cena con Federica, culminata addirittura in un bacio; lei, poi, è uscita anche con Gaetano, che però non è entusiasta. Egli comincia infatti a girare intorno a Gemma: si profila all’orizzonte un intrigante triangolo, anzi forse quadrilatero: Giorgio-Federica-Gaetano-Gemma. L’uomo sarà il nuovo spasimante della Galgani? E lei accetterà la sua corte? Ad interessarsi alla dama bionda potrebbe esserci poi anche Riccardo, apparso molto incuriosito dalla sua personalità.