Pubblicato il: 07 Aprile, 2017  631

Anticipazioni Uomini e Donne, venerdì 7 aprile 2017: trono classico o over?

Per l’ultima puntata di Uomini e Donne della settimana le ipotesi si sprecano anche se i seniores appaiono in pole position

Anticipazioni Uomini e Donne, venerdì 7 aprile 2017: trono classico o over?

Per l’ultima puntata di Uomini e Donne della settimana le ipotesi si sprecano anche se i seniores appaiono in pole position


Le anticipazioni Uomini e Donne parlano di ciò che vedrete in onda alle 14:45 venerdì 7 aprile 2017 e se sarà trasmeso il trono over o quello classico. Potrebbero in realtà confermarsi protagonisti le dame ed i cavalieri, così come tornare i nuovi tronisti che potrebbero creare suspence in tutto il fine settimana tra i numerosissimi fans della seguitissima trasmissione. Leggiamo di seguito cosa si prospetta nel pomeriggio targato Mediaset.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 7 aprile 2017: ritorna il trono classico?

L’esterna fra Mariano e Desirée dominerebbe la puntata che avesse per pritagonisti i giovani del trono classico. I due andranno a passeggio per la capitale in tandem, e la loro conversazione apparirà leggera e brillante, all’insegna dello scherzo e della battuta vivace. Puntando sulla sua proprompente simpatia, il corteggiatore confiderà alla bella tronista di aver coniato simpatici nomignoli per i suoi rivali, preparandosi ovviamente a scalzarli.

Desirée non disdegnerà la compagnia di Riccardo, che, però, si rivelerà per lei quantomai deludente dopo le aspettative riposte dopo la prima esterna. Riccardo, dal canto suo, apparirà molto preso anche da Rosa, mentre su entrambe le troniste circolano voci e pettegolezzi, soprattutto da parte di chi dovrebbe saperla lunga, come nel caso di Federica Lepanto, ex coinquilina della brasiliana all’epoca del Grande Fratello. E il trono azzurro? Anche lì, sussurri e grida: la scelta di Luca riguardo a Soleil non appare più così scontata..


 

Uomini e Donne anticipazioni, puntata del 7-4-2017: il trono over sarà ancora su Canale 5?

 

Sul trono over torna protagonista Nino, che dice di non essere interessato a nessuna, con buona pace di Maria, che si era forse fatta qualche illusione. Nel frattempo, egli discute con Gianni e Sossio, mentre Alessandro ammetterà di aver trascurato Astrid ed appare fermamente intenzionato a farsi perdonare.

Nino ed Anna sembrano riavvicinarsi con un ballo, suscitando la curiosità di Gianni. In realtà, Anna sarebbe più che disposta ad uscire dallo studio con Nino, ma lui sembrerà pensarla diversamente. Si creerà l’ennesimo incidente diplomatico?

Lo scoprirete grazie alle prossime anticipazioni Uomini e Donne che riserveranno nuovi colpi di scena provenienti dalle nuove registrazioni del trono classico e quello over.