Anticipazioni Uomini e Donne, oggi lunedì 8 Maggio 2017: trono classico o over?

Ecco cosa riserva il primo appuntamento della settimana, con una possibile sorpresa per i fan del trono classico

Le anticipazioni sulla puntata Uomini e Donne di oggi annunciano che lunedì 8 Maggio 2017 potrete assistere ad una scelta molto importante per il trono classico mentre sono minori le possibilità di vedere il trono over sulla rete Mediaset. Ovviamente si tratta solo di ipotesi, al momento, ma quasi sicuramente tronisti e corteggiatrici animeranno il pomeriggio anche se non possiamo naturalmente dare per certa nessuna indiscrezione.

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni di oggi 8 maggio 2017: in onda la scelta di Marco Cartasegna?

E’ ormai partito il conto alla rovescia per il momento delle scelte, che concluderà questa nuova, trionfale stagione del talk di canale 5 condotto da Maria De Filippi. Una certa suspence sembra aver caratterizzato la scelta di Marco Cartasegna, non solo per la ragazza che ha portato con se al di fuori del programma.

Infatti il tronista ha raccontato di aver ricevuto un messaggio da un’amica di Soleil che gli suggeriva di scegliere quest’ultima. La corteggiatrice di Luca Onestini ne è al corrente, ma non responsabile della cosa. Si ritorna poi al momento della scelta con le due “finaliste”, Federica e Giorgia.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata oggi 8-5-2017: avremo di nuovo il trono over?

Per quanto riguarda le dame ed i cavalieri del trono over, le notizie che arrivano non sono delle più incoraggianti per i fans. Si vocifera infatti di una sua sospensione, si spera momentanea, per lasciare spazio alle scelte de tronisti, visto che dopo Marco Cartasegna anche Luca Onestini dovrebbe a breve comunicare la propria scelta.

Intanto la liason fra Marco e Gemma prosegue a gonfie vele: la dama torinese sembra davvero felice, e pare avere finalmente dimenticato il suo amore tormentato per il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti che, invece, non ha ancora trovato colei che possa sostituire la bionda nel suo cuore. Sperimao di rivedere presto all’opera i seniores, che possono contare su una affezionata fascia di ammiratori.

Le anticipazioni Uomini e Donne sono per il momento concluse ma torneremo a breve per fornirvi tutti i dettagli sull’iminenti scelte di Luca Onestini e Rosa Perrotta.