Anticipazioni Uomini e donne, 9 Gennaio 2016: trono over o nuovi tronisti e la scelta di Claudio D’Angelo?

Dopo la pausa natalizia arriva l’attesissimo ritorno deel talk show e vi sveliamo quello che potrebbe andare in onda su Canale 5

Ritonano le anticipazioni Uomini e Donne per svelarvi che il 9 gennaio 2017 ritorna su Canale 5 il talk show di Maria De Filippi al solito orario e sono molte le persone che si stanno chiedendo se andranno in onda le vicende del trono classico o quello over. Infatti, se era quasi certo che avremmo visto dame e cavalieri in studio, ora pare che saranno tronisiti e corteggiatori ad intrattenerci con le loro storie.

Anticipazioni Uomini e Donne, 9 Gennaio 2017: presentazione dei nuovi tronisti?

L’appuntamento con il ritorno della trasmissione di Maria De Filippi è finalmente arrivato. Lunedì 9 gennaio 2017 terminano ufficialmente le vacanze del programma e tornerà la messa in onda sugli schermi di Canale 5, ma la domanda che si stanno ponendo tutti è se vedremo gli over o i giovani.

Le indiscrezioni lasciavano pensare che sarebbe andato in onda il trono over nella giornata della ripresa del programma e che solo nel corso della settimana avremmo assistito alle vicende che riguardano i giovani, con la fine definitiva dei vecchi troni e soprattutto la presentazione dei nuovi tronisti.

 

Anticipazioni Uomini e Donne, 9 Gennaio 2017:

Le ultime indiscrezioni fanno pensare che nella giornata di lunedì 9 gennaio 2017 la trasmissione riprenderà con i giovani. Sono state messe online le prime anteprime della pontata che ci mostrano le incredibili novità della puntata che sta per arrivare sugli schermi tv di Canale 5 nel pomeriggio di lunedì.

Con tutta probabilità la prima parte della puntata sarà dedicata alla scelta di Claudio D’Angelo. Come sappiamo il tronista ha optato per la corteggiatrice Ginevra Pisani e la messa in onda della scelta permetterà anche alla coppia di mostrarsi ai numerosi fan negli scatti insieme sui social.

 

Anticiapazioni Uomini e Donne, 9 Gennaio 2017: Sonia Lorenzini nuova tronista

 

Dopo la classica scelta con tanto di poltrone rosse e discorso, Maria De Filippi presenta al pubblico i nuovi tronisti. L’attenzione è tutta incentrata su Sonia Lorenzini, la quale era totalmente inaspettata e che commenta subito la scelta di Claudio D’Angelo, di cui è stata corteggiatrice.

La ragazza sostiene che le cose dovessero certamente andare così per il tronista del quale era alla corte, ma si dice molto emozionata nel vedere lo studio da una nuova prospettiva. Per lei ci sono già ben diciotto pretendenti. Infine viene fatto entrare Luca Onestini, calorosamente accolto dal pubblico.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le vicende del trono classico, gay e over non perdere le prossime anticipazioni Uomini e Donne.

Lascia un commento