Anticipazioni Uomini e Donne, oggi lunedì 29 maggio 2017: trono classico o over?

Ultime battute per la trasmissione di canale 5 in onda dalle 14:45, quale trono terrà compagnia ai telespettatori?

E anche oggi lunedì 29 maggio 2017 resta il dilemma se alle 14:45 su canale 5 vi sarà la versione Uomini e donne trono classico o over ad accompagnare i telespettatori, da un lato potrebbero, infatti, continuare a tenere banco le continue storie dei seniores, dall’altra potrebbero essere trasmessi i video della post scelta che riguardano le due coppie appena formatesi, Luca e Soleil e Rosa e Pietro. A presto con le anticipazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi lunedì 29 maggio 2017: ci sarà il trono classico?

Arrivati a questo punto della trasmissione, dovrebbe essere ormai la terzultima puntata di questa edizione della trasmissione condotta da Maria De Filippi, diventa sempre più difficile cercare di capire cosa la redazione deciderà di mandare in onda.

Da giorni si parla del post scelta di Luca e Soleil, per cui dovremmo proprio cominciare a vedere come funziona la loro vita di coppia, che verrà immediatamente messa alla prova dalla partecipazione a Temptation Island, di cui i due sono dati per protagonisti. Rosa e Pietro sono stati avvistati ad Otranto, quindi ci sarà un post scelta anche per loro. Restiamo dunque in trepida attesa di capire cosa ci riserva il pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni, puntata oggi 29-5-2017: e il trono over?

Le avventure del trono over dovrebbero essersi concluse, con Giorgio ancora single e Gemma che sembra invece veleggiare verso un porto sicuro con Marco nonostante le scaramucce degli ultimi tempi. Manetti, però, mostra verso la sua ex una curiosa acredine, tanto che fra i due c’è stata nell’ultima puntata andata in onda, quella di venerdì 26 Maggio 2017, una accesa discussione.

Possiamo pensare ad un ritorno di fiamma che fra i due che spariglierebbe il tavolo nella prossima edizione? Abbiamo tutta l’estate per pensarci, intanto limitiamoci ad attendere cosa la redazione ha riservato per noi in questi ultimi pomeriggi.

Concludiamo le anticipazioni Uomini e Donne e vi diamo appuntamento a presto per le nuove anteprime sulle ultime puntate della trasmissione.