Anticipazioni Uomini e Donne, oggi martedì 9 maggio 2017: trono classico e chiarimenti

Cresce l’attesa intorno alla quotidiana trasmissione di canale 5 e soprattutto per la scelta di Marco Cartasegna

Le anticipazioni riguardanti la puntata Uomini e Donne di oggi 9 Maggio 2017 vedono il trono classico in vantaggio su quello over vista la quasi certa messa in onda della scelta di Marco Cartaegna. Per questo motivo quasi sicuramente saranno accantonate le vicende di cavalieri e dame per lasciare spazio ai tronisti e corteggiatori: ecco tutte le anteprime su questo appuntamento con il talk show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni, trono classico di oggi 9 maggio 2017: la scelta di Marco Cartasegna

In attesa di assistere alla decisione finale di Marco, che ha deciso di trascorrere la sua vita con Federica, ci sarà spazio anche per le nuove esterne degli altri tronisti; ricordate Mattia Marciano, il corteggiatore di Desirée che aveva lasciato lo studio? Ebbene, siamo in grado di anticiparvi che il giovane è tornato in studio.

Questo, ovviamente, rimescola le carte in tavola, e dovrebbe incidere non poco sulla scelta definitiva della bella e capricciosa tronista. Anche Luca Onestini annuncia di aver deciso di fare la sua scelta, dunque a breve avremo modo di parlare anche di questo.

Uomini e Donne trono over, anticipazioni puntata di oggi 9-5-2017: quando rivedremo il trono over?

Come sapete, la redazione ha deciso di mandare momentaneamente in vacanza i protagonisti del trono over, che trovano comunque il modo di far parlare di sé. La storia fra Marco e Gemma sembra proseguire col vento in poppa, con la bionda che pare finalmente aver voltato pagina ed aver trovato la felicità dopo la fine della sua storia con Giorgio Manetti, che tanto dolore le aveva provocato.

Il suo storico ex, il gabbiano George, è sempre più gettonato, ma sempre più single: fra i due, chi non ha incontrato la persona in grado di farlo capitolare è decisamente lui. Speriamo di poter tornare presto a parlare di queste e di altre coppie, le cui vicende hanno sempre appassionato un’ampia fascia di pubblico.

Chiudiamo qui le anticipazioni Uomini e Donne invitandovi a non perdere le vicende dell’ultima registrazione del trono over.