Uomini e Donne anticipazioni 9 ottobre 2017, trono classico o over?

La nuova settimana di programmazione del popolarissimo dating show riparte all’insegna del consueto tormentone

Le anticipazioni della puntata Uomini e Donne di oggi lunedì 9 Ottobre 2017 danno delle notizie positive per quanto riguarda i fan del trono classico visto che l’ultima settimana di programmazione si è chiusa con la presenza di dame e cavalieri e facilmente si ripartirà da tronisti e corteggiatori.

In realtà non c’è ancora nulla di ufficiale riguardo alla messa in onda delle 14:45 e le news non consentono di comprendere cosa ci sia in programma per il primo pomeriggio. L’ipotesi più credibile è quella di un inizio settimana in compagnia dei quattro protagonisti del trono rosa, blu e gay ma, ovviamente, lo scopriremo solo guardando!

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ospiti speciali

Dopo circa tre puntate di seguito dedicate al trono over, la settimana dovrebbe aprirsi all’insegna del trono classico. L’attenzione è tutta rivolta su Sabrina e sulle sue esterne; uno dei corteggiatori stupirà la bella tronista con effetti speciali regalandole qualcosa per la sua bambina, toccando dunque un punto debole della ragazza.

A compiere questo gesto così delicato è stato Nicolò F., con il quale Sabrina è apparsa in grande sintonia. Occhio anche al ritorno in studio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che sono apparsi estremamente affiatati; Rosa, però, punzecchierà Mattia, suo ex corteggiatore: come la prenderà Pietro?

Uomini e Donne anticipazioni puntata 9-10.2017: ritroveremo il trono over?

Nel fine settimana sono state registrate le nuove puntate del trono over. Riflettori puntati cone sempre su Gemma Galgani: mentre si sussurra che la dama potrebbe presto lasciare il programma, scopriamo che ella ha baciato Riccardo durante l’ultima uscita insieme. Sarà forse lui il suo prossimo pretendente?

Intanto, gli innumerevoli fans della coppia costituita dalla torinese e da Giorgio Manetti sono tornati a sperare dopo l’atteggiamento di lui, che in puntata ha domandato alla bionda se per caso sentisse la mancanza dei suoi baci. La risposta secca di lei sembra aver confermato l’esatto contrario, e dunque sono partite le scommesse su un possibile ritorno di fiamma per la coppia che, a tutt’oggi, si conferma la più amata della storia del trono over.

I due ritorneranno forse insieme? Grazie alle prossime anticipazioni e puntate di Uomini e Donne ne scoprirete di più sulle vicende di entrambi i troni.