Uomini e Donne Anticipazioni, al via le registrazioni del trono classico e i nuovi tronisti

Ecco quando iniziano le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne e chi saranno i nuovi tronisti

Ci siamo quasi e negli studi Elios è tutto pronto perché a quanto pare il 21 agosto ricominceranno le registrazioni di Uomini e Donne, per la gioia di tutti i fan che seguono regolarmente il programma di Maria De Filippi e che in questi due mesi (giugno e luglio) ne hanno sentito moltissimo la mancanza. E sempre stando ai rumors che circolano negli ambienti Mediaset, anche quest’anno gli autori hanno deciso di cominciare proprio dal più atteso: il trono classico, che ovviamente esordirà con la sorpresa legata ai nuovi tronisti! E mentre il toto-tronisti entra nel vivo, noi abbiamo le nostre prime certezze.

Uomini e Donne Anticipazioni: due uomini e due donne sul trono classico

A differenza dello scorsi trono classico, che vide tre uomini (di cui un tronista gay, Claudio Sona) e una sona donna, la ex Miss Italia Clarissa Marchese, Uomini e Donne 2017/2018 vedrà sul trono due donne e due uomini, di cui appunto un tronista gay che deve ancora essere scelto.

Memore del caos scatenato dalla brutta vicenda riguardante Claudio Sona e il suo ex Juan Fran Sierra, infatti, la redazione e la stessa Maria De Filippi sarebbero molto combattute. Da una parte vorrebbero mettere sul trono gay il bel Mario Serpa, parte lesa nella vicenda Sona-Sierra (anche se in molti restano convinti che il corteggiatore sapesse già tutto al momento della scelta), dall’altra vorrebbero facce nuove.

Uomini e Donne Anticipazioni: torna il trono gay, e il nuovo tronista potrebbe essere proprio lui

Non tutto il pubblico reagirebbe bene nel vedere Mario Serpa sul trono, e molti resterebbero convinti del fatto che sapesse tutto e abbia sempre taciuto proprio per ottenere fama e soldi facili derivanti da ospitate, shooting fotografici e sponsorizzazioni su Instagram.

E se anche per quanto riguarda le due possibili troniste tutto tace (anche se si fanno insistentemente i nomi delle tentatrici Desirée Maldera – che tentava Francesco Chiofalo – a soprattutto della bellissima Antonella Fiordelisi – che tentava Nicola Panico – peraltro molto amiche), non è così per quanto riguarda il trono blu.

Uomini e Donne Anticipazioni: un ex corteggiatore diventa tronista per la gioia delle numerose fan

Siamo quasi certi, infatti, che il nuovo tronista sarà il bel Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desirée Popper rimasto con l’amaro in bocca dopo che la tronista brasiliana ha deciso di abbandonare il programma a una settimana dalla scelta senza scegliere nessuno dei ragazzi che erano lì per lei.

A voi piacerebbe vedere Mattia sul trono, o anche in questo caso come per il trono gay preferireste delle facce nuove? Diteci la vostra nei commenti!