Pubblicato il: 30 Aprile, 2017  2791

Anticipazioni Uomini e Donne, Aldo e Alessia: “Ecco perché facciamo un altro figlio”

Alessia Cammarota ha spiegato cos’ha provato quando suo marito Aldo Palmeri usciva con un’altra e lui le ha risposto così

Anticipazioni Uomini e Donne, Aldo e Alessia: “Ecco perché facciamo un altro figlio”

Alessia Cammarota ha spiegato cos’ha provato quando suo marito Aldo Palmeri usciva con un’altra e lui le ha risposto così


Ospiti della scorsa puntata del trono classico di Uomini e Donne (quella che andrà in onda la prossima settimana), Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno fatto un annuncio che nessuno si aspettava da loro. Hanno dichiarato infatti di aspettare un altro figlio, per la gioia – ma anche la perplessità – dei loro fan, molti dei quali hanno dichiarato di vedere in questa decisione una sorta di atto riparatore per rafforzare il legame dopo la crisi dello scorso anno, quando il tronista e la corteggiatrice sono stati a un passo dal perdersi per sempre.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ospiti della prossima puntata

Quando hanno annunciato la seconda gravidanza, Aldo e Alessia sono andati incontro a molteplici critiche: se in occasione della nascita del primogenito Niccolò in molti dissero che era troppo presto per avere un figlio, in questa occasione diversi utenti social hanno contestato la decisione di fare il secondo figlio così a ridosso di una grave crisi che ha rischiato di far scoppiare il loro matrimonio.

Alessia Cammarota, tuttavia, non si è minimamente lasciata scomporre dai rumors sul web, e nel corso di un’intervista rilasciata in radio ha dichiarato orgogliosa: “Sono alla quattordicesima settimana, ma per scaramanzia non abbiamo voluto dirlo prima, anche se mantenere il segreto è stato difficile!”.


Uomini e Donne, anticipazioni coppie: il triste racconto di Alessia Cammarota in radio

L’ex corteggiatrice è raggiante, anche perché lei in questa riconciliazione ci ha sempre creduto, anche quando tutto sembrava definitivamente perduto in quanto il suo Aldo aveva un’altra, con la quale sembrava una cosa seria. Ecco infatti cosa ha dichiarato sempre nell’intervista in radio:

“Ci siamo accorti di quanto eravamo e siamo importanti per l’altro. È stata un’ulteriore prova che siamo fatti per stare la vita assieme. Sarebbe stato molto più semplice mollare e andare via, ma per una famiglia bisogna sempre combattere… Il tatuaggio In spite of everything vuol dire proprio questo: nonostante tutto!”.

 

Uomini e Donne, tronisti: le nuove scuse social di Aldo Palmeri

Da parte sua, Aldo Palmeri non ha perso l’occasione per scusarsi nuovamente con la moglie via Instagram e spiegare a tutti quanti perché hanno deciso di fare un altro figlio. Ecco un pezzo del lunghissimo post pubblicato su Instagram, dove dichiara per l’ennesima volta il suo amore ad Alessia Cammarota:

“Chi compagno/a, mettiamo per di più già genitore, possa mai pensare di fare un secondo patuffolo solo per tenersi accanto il proprio o la propria partner, come se il primo, casomai fosse, non “legasse” abbastanza, o che possa volerlo uno dei due e non entrambi?! Voglio pensare che chi dice ‘ste cose lo faccia solo perché non abbia a simpatia i diretti interessati, perché se così non fosse, credo che non lo si dica pensando”.