Uomini e Donne anticipazioni: Alex e Pietro la fanno grossa, Rosa verso la non scelta

La data della registrazione della scelta potrebbe trasformarsi in quella della non-scelta a causa di un fatto molto grave

Le anticipazioni su Uomini e donne che riguardano la scelta di Rosa Perrotta non si fanno attendere e finalmente conosciamo la data della registrazione della nuova puntata. Tuttavia non è certo che sarà quella della scelta. Stando ai rumors che circolano nelle ultime ore, avvalorati da alcune segnalazioni social, sembra proprio che la tronista sia così arrabbiata con i suoi corteggiatori da stare seriamente pensando di non scegliere. Cosa succederà in quel caso?

Uomini e Donne, anticipazioni trono rosa: la tronista furiosa potrebbe non scegliere

A Rosa Perrotta si possono muovere un sacco di critiche, ma tra queste non c’è quella di non essere stata sufficientemente chiara con i suoi corteggiatori. Anzi: fin dall’inizio, la bella modella salernitana ha sempre detto chiaramente cosa pretende dai ragazzi che la corteggiano.

Più di una volta, ha ripreso Alex Adinolfi perché utilizza i social non per mandarle messaggi e farle capire che la pensa, bensì per fare pubblicità alle sue amiche e fare scherzi che la tronista di Uomini e Donne reputa stupidi e infantili, oltre che fuori luogo.

Uomini e Donne anticipazioni: salta la scelta di Rosa Perrotta?

Ma anche questa volta Alex Adinolfi (che a molti sembra la scelta predestinata, visto che la tronista appare molto presa dal corteggiatore) non l’ha ascoltata. E proprio a pochi giorni dalla scelta, anziché scriverle dediche d’amore e rassicurazioni, Alex ha preferito usare Instagram per altri motivi.

Di recente se ne è servito infatti per pubblicizzare la propria attività a Formentera e cercare ragazze che possano lavorarvi. E Pietro Tartaglione, da parte sua, ha rincarato la dose: non solo non ha scritto neanche lui alcun messaggio per Rosa, ma su Instagram è preso più a contestare il rivale che a corteggiare da lontano la tronista.

Uomini e Donne anticipazioni: Mattia e Rosa, secondo qualcuno non è finita

Stando a quanto sostengono i ben informati, Rosa Perrotta sarebbe infuriata e potrebbe anche non scegliere. Per molti sarebbe la soluzione perfetta, visto che tanti sono convinti che la tronista non ha mai dimenticato l’unico corteggiatore che le è davvero interessato nel contesto di Uomini e Donne, ovvero Mattia Marciano, che da parte sua è single.

Ma davvero potrebbe succedere una cosa del genere? Le anticipazioni su questa tronista di Uomini e donne ce lo sveleranno molto presto.

Lascia un commento