Uomini e Donne: anticipata la registrazione del trono classico, nuovo colpo di scena

Per avere le anticipazioni sulla nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne dovremo aspettare solo poche ore

Solitamente è il mercoledì la giornata della settimana in cui vengono registrate le nuove puntate del trono classico, ma questa volta, in via del tutto eccezionale, la registrazione è stata anticipata a martedì 11 marzo 2017, quando appunto sapremo come stanno proseguendo i troni di Desiree Popper, Rosa Perrotta, Luca Onestini e Marco Cartasegna. E a quanto pare le novità che attendono i quattro tronisti sono davvero moltissime, a cominciare dal chiacchieratissimo trono rosa.

Anticipazioni Uomini e Donne: un nuovo, bellissimo corteggiatore per Rosa

Sì, perché dopo che Mattia Marciano, il bel napoletano che sembrava piacere a entrambe le troniste, si è dichiarato per Desiree Popper, la bellissima Rosa Perrotta non ha avuto occasione di rimpiangerlo poi troppo, poiché per lei è arrivato un nuovo, bellissimo corteggiatore.

Stiamo parlando di Pietro, il ragazzo che secondo Maria De Filippi assomiglia moltissimo a Mariano Di Vaio (in effetti è vero) e che a nostro avviso dovrebbe preoccupare parecchio Alex Adinolfi, soprattutto se quest’ultimo davvero pensava di essere già la scelta di Rosa.

Uomini e Donne, trono blu: Luca Onestini convince sempre meno

Ma ancora più interessanti potrebbero essere le anticipazioni che riguardano il trono Luca Onestini. Sì, perché a quanto pare il ragazzo si starebbe decidendo a eliminare una delle tre corteggiatrici, e si tratterebbe proprio di Giulia Latini, quella che all’inizio sembrava piacergli di più.

Dopo il litigio di lei con Gianmarco Onestini, fratello di Luca, è sempre più chiaro che il tronista trova la giovane corteggiatrice di Anzio troppo infantile per stargli accanto. E poi di certo Luca non è disposto a rinunciare a Cecilia Zagarrigo, che ha chiamato da poco e con cui si è sviluppata una forte passione.

Uomini e Donne anticipazioni: Marco e Desiree, sempre meno spazio per loro

Se il trono di Marco Cartasegna un mese fa appariva molto promettente, purtroppo nell’arco di qualche puntata si è sgonfiato come una bolla di sapone. Sì, perché il ragazzo ha dato troppa corda a Soleil Sorge, e per questo motivo, quando lei è tornata tra le braccia di Luca, il suo trono è apparso improvvisamente vuoto.

Diversa la questione riguardante Desiree Popper, che appare molto concentrata su Mariano Catanzaro e Mattia Marciano, ma che al tempo stesso sembra non convincere affatto il pubblico, che reputa il suo interesse per gli attuali corteggiatori decisamente simulato… Arriverà un corteggiatore in grado di rubarle davvero il cuore?! Chissà!