Anticipazioni esterne Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi sono ormai una coppia?

Anticipazioni Uomini e Donne: nell’ultima esterna insieme, Andrea e Sharon appaiono sempre più vicini. Forse il tronista inizia a provare più di una semplice attrazione fisica?

Anticipazioni esterne Uomini e Donne – L’11 novembre negli studi di Cinecittà è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che con ogni probabilità andrà in onda la prossima settimana. Le news che riguardano le esterne di Andrea Cerioli sono molto interessanti, soprattutto per i fans della bella Sharon Bergonzi, amatissima dal pubblico. Ma andiamo con ordine. In studio Maria De Filippi inizia col mostrare proprio l’esterna della ragazza. Lei e Andrea inizialmente litigano; quando il tronista la raggiunge sulla panchina dove la ragazza è seduta, infatti, è visibilmente arrabbiato. Il ragazzo non ha gradito il comportamento tenuto da Sharon durante la puntata precedente, così gli ha dato della falsa (Sharon la scorsa puntata si era presentata indossando una maglietta con su stampato un due di picche. Forse un segnale per il tronista?!). Non solo: Andrea confessa di essere adirato anche perché Sharon, nonostante l’interesse a tratti quasi eccessivo mostrato nei suoi confronti, in una settimana non ha mai chiesto di vederlo. Dunque non sente la sua mancanza? La ragazza replica che non si trattava di una settimana, mentre il tronista puntualizza che erano ben nove giorni… insomma, a metà esterna erano furiosi entrambi!

Anticipazioni sull’esterna di Sharon Bergonzi e Andrea Cerioli: i due litigano furiosamente, poi fanno pace e lui cerca (inutilmente) di baciarla. È nata una nuova coppia Uomini e Donne?

Quando Sharon si alza di scatto, arrabbiatissima e indignata per le accuse di Andrea, lui prima si alza e sembra voler andare via, poi invece la raggiunge e la stringe forte. Notando che la ragazza sta tremando ed è in lacrime, le chiede cosa c’è che non va.

Sharon, provata, ammette di non farcela più a reggere quella situazione. Alla fine però i due fanno pace, continuano ad abbracciarsi e uno dei due – non si capisce bene chi, ma sembrerebbe Andrea! – mormora un “ti voglio bene” a fior di labbra. Il tronista infatti prova a baciare Sharon ma lei si volta, a dimostrazione che non intende più sottostare ai suoi giochetti.

Che sia questa la famosa prova di carattere che il bel bolognese cercava dalla sua corteggiatrice preferita?! In studio tutto il pubblico applaude, a sottolineare quanto piaccia ai più questa coppia.

È poi la volta dell’esterna di Valentina.

Anticipazioni Uomini e Donne: il bacio tra Valentina e Andrea significa qualcosa, o è solo una provocazione indirizzata a Sharon?

Questa volta è il tronista a organizzare l’esterna, e per l’occasione invia a Valentina uno splendido abito da sera. Quando si incontrano, quasi subito scatta il bacio. Interrogato da Maria De Filippi, Andrea spiega di averla baciata e averle organizzato l’esterna per farle capire che lei gli piace, nonostante Valentina crede il contrario.

Il pubblico però ha da ridire. Per molti, infatti, l’improvviso interesse di Andrea per Valentina è solo un modo come un altro per far ingelosire Sharon ora che la sua principale rivale, l’ex corteggiatrice Maria Lebano, sembra essere definitivamente uscita di scena.

Della ragazza infatti non si hanno più notizie, né Andrea ne chiede, dunque un suo ritorno è estremamente improbabile. Eppure a Uomini e Donne, si sa, tutto può succedere… non resta che attendere nuove news!