Anticipazioni Uomini e Donne 19 gennaio 2015: Andrea Cerioli bacia Valentina, Sharon esce dallo studio infuriata

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea litiga nuovamente con Sharon Bergonzi, bacio appassionato con Valentina Rapisarda

Le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano il trono di Andre Cerioli anche questa volta non sono positive per i numerosissimi fans di Sharon Bergonzi, la ventenne di Formicola che ha saputo conquistare il pubblico della trasmissione ma non, a quanto pare, il cuore del tronista. La prima esterna mandata in onda dopo l’esterne di Teresa Cilia è quella tra Sharon e Andrea. Si incontrano in riva a un lago, dove mesi fa anno già fatto un’esterna, e lui le spiega che l’ha portata lì proprio per quel motivo: perché lì ha dei bei ricordi, i più belli assieme a lei. La vede molto demotivata rispetto a prima, e la corteggiatrice ammette che è proprio così in quanto ha scelto di difendersi, di difendere il proprio sentimento da lui che la delude sempre. Anche se durante l’esterna hanno battibeccato come al solito, alla fine i due si sono separati serenamente, abbracciandosi, senza però baciarsi.

Nella puntata registrata il 19 gennaio 2015, Maria De Filippi, le chiede un parere sull’esterna, Sharon afferma di voler prima vedere l’incontro tra Andrea e Valentina, perché le sono giunte voci che le fanno presagire il peggio (anche noi vi avevamo riportato il gossip secondo cui Andrea era stato avvistato all’aeroporto di Catania…)

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea messo alle strette, entrambe le sue corteggiatrici vorrebbero che scegliesse

E in effetti la segnalazione si rivela vera: Andrea si è recato a Belpasso a trovare Valentina! Qui ha conosciuto la madre di lei, a cui il tronista piace molto in quanto reputa che abbia sollevato il morale alla figlia durante un periodo non molto positivo per lei. Dopo una breve passeggiata e qualche chiacchiera i due si baciano, e in studio scoppia la lite. Sharon definisce Andrea incoerente e lunatico: aveva detto che avrebbe baciato Valentina solo se questa fosse stata la sua scelta, quindi dovrebbe sceglierla subito, come ha fatto il suo collega Jonas Berami.

Dopo aver lanciato contro il tronista un braccialetto che però colpisce Teresa, Sharon esce dallo studio molto arrabbiata, in lacrime. Anche Jack stavolta riprende Andrea, attribuendogli un comportamento piuttosto ambiguo, che disorienta le corteggiatrici. Da parte sua l’ex gieffino ribadisce che a lui piacciono entrambe le ragazza, e che lui è andato molte volte a Formicola, mentre non era mai andato prima a trovare Valentina in Sicilia.

Anticipazione Uomini e Donne: l’indecisione cronica di Andrea spiegata da Maria De Filippi

Sharon torna in studio ma continua a piangere, irritando Andrea, che non capisce di cosa lei si stupisca, visto che ha sempre ribadito che a lui piace anche Valentina e che tutto il web era a conoscenza della sua visita in Sicilia. A questo punto, però, interviene Valentina: anche secondo lei ormai è tempo che Andrea prenda una decisione, visto che continuare a uscire con entrambe non risolverebbe nulla. In soccorso del tronista interviene Maria De Filippi, che ormai ha piuttosto chiaro il carattere del Cerio (come lo chiamano affettuosamente fans e amici).

Secondo la conduttrice lui è fatto proprio così: se fino a un mese fa avrebbe scelto Sharon, questo mese è la volta di Valentina, poi un’altra e poi forse nessuna… insomma, la conduttrice lascia intendere che le idee del bel bolognese sono ancora molto confuse! Noi – e tutti quelli che seguono il trono – ce n’eravamo già accorti, tuttavia speriamo che le prossime anticipazioni Uomini e Donne riescano in qualche modo a sbloccare questa situazione di stallo!

Lascia un commento