Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo e Alessia ospiti in studio? Gli indizi e una grande sorpresa

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota saranno ospiti della prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne? Lo scopriremo presto

Le anticipazioni riguardanti le prossime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne si preannunciano a dir poco scoppiettanti e il merito è di un gossip che sta circolando con insistenza negli ultimi giorni. Sembra infatti che nel corso della prossima puntata sarà ospite una coppia che racconterà di come si è ritrovata dopo un periodo di profonda crisi… Stiamo parlando di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che quasi certamente nei prossimi mesi vedremo nuovamente in studio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota insieme in studio?

Sì, a quanto pare non solo Aldo e Alessia sono tornati assieme, ma l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne torneranno mano nella mano nel luogo dove tutto ha avuto inizio, ovvero lo studio del trono classico della trasmissione di Maria De Filippi.

Non tutti i fan sono però d’accordo con questa scelta in quanto preferirebbero che i loro beniamini mantenessero più riserbo su una storia che ormai non riguarda soltanto loro, ma anche il piccolo Niccolò Palmeri, che a neanche due anni merita di essere adeguatamente tutelato.

Anticipazioni Uomini e Donne: scetticismo e aspettative, le reazioni dei fan

E se la decisione presa da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota genera qualche scetticismo (la decisione di tornare assieme e quella di mostrarsi nuovamente sui social), i fan sono anche abbastanza combattuti riguardo ai nuovi troni di Uomini e Donne e alle loro evoluzioni.

Sì, perché se Manuel Vallicella non convince affatto, Luca Onestini ha già baciato una corteggiatrice, la bella Giulia, ma sembra che nella scorsa puntata abbia baciato anche Soleil, che fisicamente sembra piacergli davvero moltissimo… Cosa succederà tra le due corteggiatrici in studio?

Anticipazioni Uomini e Donne: che ne sarà di Sonia Lorenzini?

E ancora, cosa ne sarà del trono della bella Sonia Lorenzini? In molti credono che la ragazza alla fine proseguirà il trono come se niente fosse – non essendoci tra l’altro indizi certi che avvalorino le accuse di Mario Serpa – ma potrebbe non essere così. Insomma, avrete capito che grandi sorprese si prospettano per le prossime registrazioni del trono classico dove ne vedremo delle belle!

Non perdetevi perciò gli appuntamenti con le anticipazioni sulle registrazioni di Uomini e Donne!

Lascia un commento