Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Calabrese ha mentito alla redazione, duri provvedimenti

L’ex gieffino Alessandro Calabrese si è presentato in trasmissione a Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini, ma non sarebbe sincero

Anticipazioni Uomini e Donne: pesantissime accuse per la redazione del programma

Quando, grazie alle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, si è venuto a sapere che l’ex gieffino Alessandro Calabrese era sceso a corteggiare la nuova tronista Sonia Lorenzini, un po’ tutti quelli che conoscevano questo controverso personaggio sono caduti dalle nuvole.

Ma come – si sono chiesti – Alessandro non era fidanzatissimo con Lidia Vella, il grande amore della sua vita ritrovato all’interno del GF 14 (lei lo aveva lasciato un anno prima, ma lui era ancora innamorato)? Ma noi ci siamo ricordati che qualche giorno fa lo stesso Alessandro aveva comunicato ai fan di aver lasciato Lidia.

Anticipazioni Uomini e Donne: come facevano gli autori a non sapere la verità su Alessandro?

Lidia Vella, a sua volta, aveva confermato la cosa, affermando però di crederci ancora e di non capire la fretta del suo ex nel rendere noto a tutti il fatto che era finita. Oggi la cosa ha un senso: ben sapendo di andare a corteggiare Sonia, infatti, Alessandro Calabrese si era premurato di far sapere a tutti che era tornato single.

Peccato però che in trasmissione il ragazzo abbia dichiarato di essere libero da tre mesi, mentre ci sono foto di lui assieme a Lidia Vella che risalgono a metà novembre, senza contare quanto dichiarato proprio dalla ragazza… Come faceva la redazione a non sapere? Perché non ha verificato le parole dette da Alessandro, quando bastava controllare su Instagram per capire che stava mentendo?

Anticipazioni Uomini e Donne: si aprono nuovi scenari

Ma i fan vogliono soprattutto capire cosa succederà ora, e se Sonia Lorenzini – nota soprattutto perché aveva letteralmente “stalkerato” l’ex tronista Claudio D’Angelo sui social scoprendo un sacco di cose non dette (e poco onorevoli) su di lui – alla luce di quanto emerso terrà ancora Alessandro, credendo nella sua buona fede.

Di certo la redazione di Uomini e Donne, a fronte del caos scoppiato sul web a proposito della vicenda, non potrà fare finta di nulla, e anzi dovrà dare una qualche spiegazione ai fan che sono letteralmente inferociti. Non credete anche voi, amici appassionati di anticipazioni su Uomini e Donne?