Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Calabrese svela altri retroscena della storia con Lidia
Alessandro Calabrese

Le anticipazioni riguardanti Uomini e Donne si concentrano spesso su un corteggiatore di Sonia Lorenzini che ancora non abbiamo visto in tv (le puntate che lo vedono protagonista non sono ancora andate in onda). Stiamo parlando di Alessandro Calabrese, l’ex gieffino che si è presentato nel programma dopo una storia intensa con Lidia Vella, anche lei ex gieffina di cui un anno fa si dichiarava innamorato perso, che aveva fatto di tutto per riconquistare sia nella Casa del GF che fuori.

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro Calabrese: tra me e Lidia è finita a novembre

In un’intervista rilasciata di recente a un noto portale di gossip online, l’attuale corteggiatore di Sonia Lorenzini ha ribadito quanto già raccontato in studio, ovvero che la storia tra lui e Lidia Vella in realtà era finita già a novembre dopo mesi in cui le cose andavano malissimo.

Il ragazzo ha raccontato che, avendo rincontrato la sua ex al Grande Fratello 14, in quel contesto in lui è riaffiorato un sentimento forte, che l’ha portato a cercare di riconquistarla e a riuscirci. Usciti dal reality, dice Alessandro, lui e Lidia hanno provato a stare assieme, ma non ha funzionato anche a causa di caratteri troppo diversi.

Anticipazioni Uomini e Donne: la verità sull’ultimo anno insieme della coppia

Tra Alessandro e Lidia, infatti, c’era un rapporto sostanzialmente malato che li ha portati a vivere una quotidianità da incubo, litigando in continuazione e lasciandosi praticamente ogni mese. La cosa è stata una doccia fredda per i molti fan che credevano nel loro amore e che adesso, ascoltando le confessioni del Calabrese, non riescono a credere alle proprie orecchie:

 

“Invece è stato un anno piuttosto difficile. In dieci mesi ci siamo lasciati e ripresi almeno sette volte. Quest’estate ho dormito a casa di mia madre, e poi da alcuni amici. L’ho amata tanto, ma quell’amore è finito. E Lidia lo sa bene, perché gliel’ho detto appena ho compreso che avrei chiuso questa storia. Non andavamo d’accordo, non ero più felice con lei!”

Anticipazioni Uomini e Donne, l’ammissione: “Sì, sono andato a letto con Lidia!”

Alessandro Calabrese ha poi ammesso quanto dichiarato dalla sua ex in radio, ovvero che pochi giorni prima di scendere le scale per Sonia Lorenzini, lui e Lidia Vella sono finiti a letto quando lui è andato a Milano a casa di lei a prendersi le sue cose. Al mattino, tuttavia, ha ribadito alla ragazza che tra loro non c’era futuro e che era finita.

Sempre a proposito della sua ex fidanzata, Alessandro ha dichiarato che: “Due persone che si amano non s’insultano tre giorni a settimana con parole molto pesanti, per 24 ore. Ma non è colpa di Lidia, è colpa di entrambi”. E ancora: “Lidia è una persona possessiva, quindi devo essere suo e di nessun altro!”.

Come reagirà la Vella a queste pesanti accuse? Lo scopriremo probabilmente nei prossimi appuntamenti con le anticipazioni legate a Uomini e Donne!