Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio Barbieri assente per problemi di salute

Alessio Barbieri, il corteggiatore di Teresa Cilia è stato spesso criticato per il suo modo di fare ma a quanto pare ha conquistato dei punti a favore per il corteggiamento della bella siciliana. Quest’oggi però stando a quanto riportano le Anticipazioni Uomini e Donne il ragazzo era assente.

Tutto questo però non significa che Alessio Barbieri non prova interesse per Teresa Cilia, anzi, purtroppo il ragazzo non potrà partecipare momentaneamente al programma a causa di alcuni accertamenti medici. A far sapere il tutto è stata la madre dello stesso ragazzo.

Secondo le Anticipazioni Uomini e Donne, la madre di Alessio Barbieri infatti ha scritto un post sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ringraziando i fans per il sostegno ma soprattutto per far capire anche le condizioni del ragazzo alla bella siciliana Teresa Cilia.

Presto si avranno ovviamente ulteriori notizie, per il momento vi lasciamo le parole della madre di Alessio Barbieri: “Ciao Ragazzi, la mamma di Alessio ci ha mandato questa foto per tutte le fan. Sta eseguendo degli accertamenti medici. Per il momento non potrà tornare a Uomini e Donne e quindi corteggiare Teresa Cilia. La sua famiglia ci tiene a ringraziare tutti voi per l’affetto che dimostrate ad Alessio ogni giorno. Un ringraziamento speciale va anche alla redazione di Uomini e Donne per l’affetto e l’interesse dimostrato nei confronti di Alessio. Un saluto speciale da tutte noi Adm. Per il momento è tutto quello che sappiamo. Continuiamo a sostenere all’unisono Alessio Barbieri. Appena sapremo qualcos’altro vi aggiorniamo.”

Non resta altro che attendere le prossime anticipazioni Uomini e Donne per scoprire se Alessio Barbieri riuscirà a star meglio e a presentarsi quindi anche in studio per la sua bella siciliana Teresa Cilia.