Anticipazioni Uomini e Donne, Andrea e Giulia: la coppia al capolinea?

Il tormentone non dà tregua ai fan di questa coppia di Uomini e Donne, ma la verità è un’altra e a raccontarla è Giulia

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi riguardano una coppia amatissima del trono classico, ovvero quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Inossidabili fino a qualche giorno fa, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono stati dati per spacciati da un noto giornalista televisivo che avrebbe avvistato il dee-jay veronese provarci con un’altra dietro le quinte di un noto programma televisivo di Canale 5. Ma quanto c’è di vero in questa storia?

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis sono in crisi?

Negli ultimi giorni, sui social e più in generale in rete, sono cominciati a circolare pettegolezzi molto insistenti riguardanti una presunta crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. Nella crisi a quanto pare si sarebbe inserita anche una bellissima ragazza famosa.

La sua identità è stata misteriosa per poco tempo: si trattava infatti di Francesca De Andrè, nipote del famosissimo cantautore e fidanzata con l’ex tronista Daniele Interrante, col quale si vociferava di una possibile crisi. Tutto è nato da un avvistamento sospetto da parte di Karina Cascella.

Anticipazioni Uomini e Donne: Karina Cascella continua a mettere zizzania

L’ex opinionista del trono classico di Uomini e Donne, infatti, nel corso di una puntata di Domenica Live di cui Andrea Damante era ospite in veste di opinionista (Giulia De Lellis invece non era presente) sostiene che dietro le quinte il tronista ci provasse con la ragazza.

La cosa è stata confermata anche dal giornalista di gossip Roberto Alessi, il quale assieme a Karina Cascella ha sostenuto che Andrea non solo facesse il provolone con la De Andrè, ma le avesse addirittura chiesto il numero (cosa possibile e che di certo non rivela chissà quali intenzioni!).

Anticipazioni Uomini e Donne: la smentita di Giulia De Lellis e Francesca De Andrè

Manco a dirlo, queste voci sono state smentite non soltanto da Giulia De Lellis, che attraverso il suo Instagram si è presa gioco di quelle che reputa chiacchiere senza senso, ma anche dalla stessa Francesca De Andrè, che ha accusato i detrattori di non sapere più cosa inventarsi pur di parlare e stare al centro dell’attenzione.

Insomma, stavolta Karina e Alessi hanno toppato su tutta la linea, non credete anche voi?! A presto con altre anticipazioni da Uomini e Donne!

Lascia un commento