Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea e Valentina ammettono di stare insieme, valanga di critiche

Le anticipazioni Uomini e Donne che stiamo per darvi riguardano una questione piuttosto spinosa su cui il pubblico del programma si stava arrovellando ormai da giorni. Come sappiamo, Andrea Cerioli era uscito da Uomini e Donne senza scegliere né Valentina RapisardaSharon Bergonzi; non solo: il ragazzo aveva speso parole piuttosto pesanti per entrambe, lasciando intendere di non essere per niente di coinvolto e di non credere potesse nascere un sentimento con una delle due lontano dalle telecamere. Poi però è successo qualcosa. Valentina il giorno dopo si è presentata a Bologna per uno pseudo-chiarimenti. E in pratica – come tutto il web ormai sospettava, date le foto e gli indizi seminati qua e là da entrambi i protagonisti di questa vicenda – non se ne è mai andata. I due sono forse fidanzati? Oggi, in studio, è emersa finalmente la verità…

Anticipazioni Uomini e Donne: le parole dure di Gianni Sperti e la difesa di Tina Cipollari, da sempre anti-Sharon

Dopo aver parlato degli altri troni, Maria De Filippi ha fatto entrare in studio Andrea e Valentina che hanno ammesso di stare insieme! L’ex tronista bolognese ha raccontato come la mattina dopo la non scelta, lei si sia letteralmente presentata alla sua porta. L’ex corteggiatrice si è recata a Bologna senza nemmeno passare da casa a prendere qualche cambio di indumenti, solo con i vestiti che aveva in puntata e il trolley che aveva usato per andare a Roma. Nel vedersi, sono stati entrambi felici e in questi giorni si sono accorti di stare molto bene insieme. Mentre raccontavano nessuno è intervenuto, ma il pubblico in studio mormorava… il primo a prendere la parola dopo il racconto di Andrea è stato l’opinionista Gianni Sperti, che non le ha mandate certo a dire e ha affermato quello che in fondo un po’ tutti pensano.

Anticipazioni Uomini e Donne, lo sgomento del pubblico in studio e a casa, applauso alle parole di Gianni

Secondo Gianni, infatti, Andrea e Valentina erano d’accordo sin da prima, visto che si tratta di una situazione davvero troppo, troppo strana. Dopo le parole di Gianni il pubblico esplode letteralmente in un boato di applausi e consensi, e una signora del pubblico ne approfitta per intervenire e per schierarsi assolutamente a favore dell’opinionista. Tina però non è d’accordo e pensa che la donna dica così soltanto perché magari (come tra l’altro il 90% del pubblico) è un fan di Sharon. Interviene anche il tronista Amedeo Andreozzi, secondo cui in fondo Andrea doveva sapere che il pubblico avrebbe reagito così, visto che il format prevede una scelta in studio e questa invece non solo non c’è stata, ma è stata fatta fuori.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea replica che è tutto “più semplice di come si pensa”… che vorrà dire?

Anche Jack Vanore – che come sappiamo fino a qualche tempo fa sembrava parecchio amico di Andrea, e che ha sempre sostenuto che al bel bolognese Valentina non piacesse affatto – ha detto la sua, affermando di capire le parole di Gianni perché quanto detto in puntata da Andrea non poteva aver incoraggiato Valentina ad andare da lui. L’ex tronista non aveva infatti lasciato alcuno spiraglio aperto, lasciando intendere di non provare e di non poter provare un reale sentimento di innamoramento né per Sharon né per Valentina. Secondo Jack, nei confronti di Valentina Andrea era stato addirittura offensivo. Serafico, per niente turbato, Andrea ribatte solo che la questione è molto più semplice di come si può pensare. Si sono rivisti, hanno scoperto di stare bene insieme e hanno deciso di provarci. Appena ne sapremo di più vi aggiorneremo con le nostre anticipazioni Uomini e Donne!