Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea e Valentina ospiti nella nuova registrazione

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi si occupano del trono classico, che quest’anno sta riscuotendo un successo quasi eclatante dopo anni di crisi, un successo che per certi versi sta oscurando il trono over, protagonista indiscusso delle passate stagioni del programma. Quest’anno, a un trono over dichiaratamente in crisi, con ascolti mediamente così bassi che si inizia a mormorare di una possibile cancellazione (per adesso la produzione si è limitata a diminuire le puntate settimanali dedicate al trono di Dame e Cavalieri), risponde un trono classico in ottima forma, che dopo gli ottimi ascolti registrati da Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami si prepara a fare il bis con i nuovi tronisti Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio Colloricchio la vera star di questo trono classico? Solo il tempo potrà dircelo, ma gli inizi fanno ben sperare…

Qualcosa ci dice che sarà Fabio Colloricchio la punta di diamante di questo trono classico. Del resto il suo seguito femminile è notevole e la sua fama, già in crescita durante il trono di Teresa Cilia, quando era un semplice corteggiatore, aumenta giorno dopo giorno: sono addirittura cinquanta le ragazze che gli sono state presentate durante la prima puntata, e qualcosa ci dice che il numero delle potenziali corteggiatrici è destinato ad aumentare nel corso delle prossime puntate del trono classico!

Come vi abbiamo riferito in una recente news, ieri 6 febbraio il bel tronista argentino si trovava in centro a Roma per girare un’esterna assieme a una corteggiatrice di cui non si conosce il nome. Tutto lascia però pensare che si tratti di Jessica Lombardi, ventiduenne romana già uscita con Amedeo.

Anticipazioni Uomini e Donne: il 9 febbraio 2014 una nuova puntata del trono classico piena di sorprese

Qualcuno infatti è riuscito a scattare una foto di Fabio assieme alla ragazza all’interno di un bar della Capitale. Il volto della fortunata si intravede solo in parte, ma in molti sono pronti a scommettere che la fortunata sia proprio Jessica. L’esterna tra lei e l’altro tronista, Amedeo Andreozzi, è andata bene (la vedremo in onda la prossima settimana), ma la corteggiatrice non si è ancora dichiarata per lui, e Fabio ha ammesso in puntata di essere molto attratto da lei… l’avrà portata in esterna? E, se sì, come sarà andata? Per saperlo dovremo aspettare la prossima registrazione del trono classico, che si terrà lunedì 9 febbraio. Come sempre il pubblico entrerà verso le 15 e la registrazione comincerà verso le 16.00/16.30, salvo eventuali contrattempi. Durerà all’incirca un paio d’ore, terminando verso le 18.00.

Anticipazioni Uomini e Donne, due ospiti a sorpresa per questa attesissima registrazione: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

Quella che verrà registrata lunedì prossimo, sarà una puntata molto particolare del trono classico. Oltre ai tronisti e ai loro corteggiatori e corteggiatrici, infatti, saranno presenti due ospiti speciali e per certi versi completamente inaspettati: stiamo parlando dell’ex tronista Andrea Cerioli e della sua ex corteggiatrice Valentina Rapisarda, che come vi abbiamo anticipato in questi giorni probabilmente sono insieme a Bologna.

Pare che l’ex corteggiatrice si sia stabilita a casa dell’ex gieffino… sarà vero? Cosa c’è tra i due e cosa è successo dopo la non-scelta di fine gennaio? Lo sapremo solo lunedì, quando vi daremo in anteprima tutte le anticipazioni Uomini e Donne sulla nuova puntata del trono classico registrata!