Anticipazioni Uomini e Donne: avvistato il nuovo tronista mentre gira il video di presentazione, ecco di chi si tratta!
Lo studio di Uomini e Donne

Le anticipazioni sono finalmente in grado di svelarvi l’identità del nuovo tronista di Uomini e Donne, colui che prenderà il posto di Riccardo Gismondi, che ha scelto la scorsa settimana. Vi diamo un indizio: si tratta di un volto noto dei programma di Maria De Filippi, non solo Uomini e Donne (dove fino a un paio di settimane fa era presente nelle vesti di corteggiatore), ma anche di Temptation Island, avendo ricoperto il ruolo di tentatore. E di certo i più attenti di voi avranno capito bene di chi stiamo parlando!

Anticipazioni Uomini e Donne: il nuovo tronista è la non-scelta di Clarissa Marchese

Ebbene sì, si tratta proprio di Luca Onestini, ex corteggiatore e non scelta della bella tronista Clarissa Marchese. Sempre molto gentile ed educato, durante il corteggiamento della bella ex Miss Italia siciliana, Luca ha colpito moltissimo sia la redazione che Maria De Filippi.

Da qui la decisione di mettere il ragazzo sul trono accanto a Manuel Vallicella, anche lui ex corteggiatore e anche lui non scelto dalla tronista in questione, ovvero Ludovica Valli, che gli preferì il rivale Fabio Ferrara (anche lui in odore di trono blu, anche se probabilmente se ne parlerà l’anno prossimo).

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca avvistato in centro a Bologna mentre gira il video di presentazione

A differenza di Manuel Vallicella, il cui nome è stato incerto fino all’ultimo, è praticamente certo che Luca Onestini sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne in quanto il ragazzo è stato avvistato in centro a Bologna assieme alle telecamere di una troupe del programma di Canale 5.

Non vi sono dubbi: l’ex corteggiatore stava registrando il suo video di presentazione, quello che verrà trasmesso in studio nel corso della prossima registrazione del trono classico, che si terrà come sempre presso gli studi Elios di Roma venerdì prossimo, 9 dicembre 2016.

Anticipazioni Uomini e Donne: il pubblico scontento

Va detto che, nonostante la notizia circoli solo da pochissimo sul web e sui social, il pubblico del programma di Maria De Filippi sembra non essere per niente entusiasta del nuovo tronista, che già non piaceva nel ruolo di corteggiatore di Clarissa Marchese.

Ritenuto troppo calmo e noioso, il classico “bello che non balla”, il modello sembra proprio non riuscire a conquistare i telespettatori di Uomini e Donne, neanche le telespettatrici, che pure dovrebbe essere sensibili al suo fascino e alla sua incredibile bellezza. Riuscirà a far ricredere tutti?

Chissà, per nuovi dettagli appuntamento alla prossime anticipazioni su Uomini e Donne!