Anticipazioni Uomini e Donne, chi è la nuova tronista?

Scopriamo insieme chi potrebbe essere la ragazza che sederà sul trono assieme a Mattia Marciano

Se il trono blu di Uomini e Donne ormai è stato reso parzialmente noto, quello rosa sembra avvolto nel mistero più assoluto, soprattutto per quanto riguarda la sua nuova occupante. Attualmente si sa solo che, se i tronisti saranno due (entrambi etero, visto che il trono gay esordirà ufficialmente tra ottobre e novembre), la tronista sarà una sola, esattamente come lo scorso anno e come due anni fa. Ma chi sarà la fortunata occupatrice dell’ambita sedia rossa? E soprattutto il dilemma è sempre lo stesso: si tratterà di una vecchia conoscenza televisiva (magari una ex corteggiatrice o tentatrice), oppure di una ragazza che, pur facendo parte del mondo dello spettacolo, è un volto nuovo per il pubblico di Canale 5?

Anticipazioni Uomini e Donne, tra le tentatrici in auge Chiara Napoli e Desirée Maldera

Da tempo ormai una ex tentatrice non sale sul trono rosa di Uomini e Donne. L’ultima è stata la siciliana Teresa Cilia, che qualche mese prima aveva partecipato a Temptation Island 2014 senza tuttavia riuscire a corteggiare nessuno dei fidanzati proprio perché in quella situazione non si sentiva a suo agio. A Uomini e Donne, invece, ha conosciuto Salvatore Di Carlo ed esattamente un anno fa l’ha sposato.

Non possiamo che augurarci che la nuova tronista abbia altrettanta fortuna, e una cosa per noi è certa: se Maria De Filippi non ha ancora scelto, di certo farà qualche pensiero sulla simpatica e combattiva Desirée Maldera, tentatrice di Francesco Chiofalo che sarà ospite della prima puntata per commentare quanto successo lo scorso giugno in Sardegna e la rottura tra Francesco e la fidanzata Selvaggia Roma.

Anticipazioni Uomini e Donne, l’ex corteggiatrici Greta Bergonzini è tornata single

Secondo ambienti vicini a Mediaset e alla redazione del trono classico, non è da escludersi che la proposta alla nuova tronista venga fatta direttamente in studio: e Desirée Maldera sarà lì per confrontarsi con Selvaggia Roma, con cui negli scorsi giorni ha avuto diversi scontri accesi sui social. La De Filippi le farà una sorpresa? Oppure – come sostiene qualcun altro – la nuova corteggiatrice sarà un’altra tentatrice, la modella partenopea Chiara Napoli?

Di quest’ultima si sa che è sigle e molto sexy, ma un’altra che non scherza in tal senso è Greta Bergonzini, ex corteggiatrice di Luca Onestini e Marco Cartasegna che lasciò la trasmissione perché ancora innamorata dell’ex fidanzato, con cui poi si fidanzò nuovamente. Tra i due, però, sarebbe finita, e questa volta per sempre… Che Maria De Filippi decida di chiamarla per movimentare un po’ il trono?! In tal caso sarà la nuova tronista, oppure ancora una volta corteggiatrice (questa volta si spera con più fortuna)?

Anticipazioni Uomini e Donne, tramontata l’ipotesi Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo

Sembra ormai esclusa invece la presenza di Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo, entrambe ex corteggiatrici non scelte di Luca Onestini (che attualmente sembra sia in crisi con la fidanzata Soleil Sorge, conosciuta proprio durante il programma di Maria De Filippi). Entrambe le ragazze non sarebbero state infatti richiamate dalla redazione perché non avrebbero il carattere da troniste.

La Latini, in particolar modo, appare ancora troppo presa da Andrea Melchiorre per poter fare un trono senza pensieri. A nostro avviso, l’unica ipotesi realmente probabile è che la nuova tronista sia una sorta di nuova Rosa Perrotta: una ragazza bellissima ma intelligente, che magari fa la modella e è già apparsa in televisione, ma non per questo è conosciuta dal pubblico di Canale 5 o di Uomini e Donne.

Se poteste scegliere voi, chi vi piacerebbe vedere sul trono?! Fatecelo sapere nei commenti!