Anticipazioni Uomini e Donne: chi saranno i nuovi tronisti? Le prime indiscrezioni

È ufficialmente iniziato il toto nomi sui possibili partecipanti del trono classico e gay di Maria De Filippi, vediamo le prime indicrezioni

A settembre ormai é data per confermata l’inizio della nuova stagione del programma Uomini e Donne, il format vincente verrà riproposto anche quest’anno da Maria De Filippi, che pare abbia in serbo importanti novità, come il trono gay, assoluta novità di quest’anno. E’ altresì iniziato il toto nomi sui possibili partecipanti al trono classico e al trono over, riconfermati. Proviamo a vedere insieme le prime indiscrezioni sui probabili tronisti ed i desideri della gente..

Anticipazioni Uomini e Donne news: Trono classico, i nomi più papabili

Tra le scommesse su chi potrebbero essere i nuovi volti del programma condotto da Maria De Filippi vi sono molti volti nuovi ed alcuni potrebbero essere ricondotti all’appena terminato programma di successo Temptation Island 2016, visto che due coppie sono ‘scoppiate’ e protagonisti e tentatori hanno attirato l’attenzione del pubblico.

Tra i nomi maschili Maria De Filippi per il trono classico potrebbe forse puntare su una riveziane di quest’anno, pare che le voci vedano addirittura come probabile tronista per il trono classico maschile  Serkan Cayoglu, attore di Cherry Season, amato dal pubblico ed incredibilmenete affascinante

Anticipazioni Uomini e donne news: Le novità ed il nuovo format

Come ogni anno Maria De Filippi punterà su volti nuovi , ma alcune sorprese potrebbero da subito riscaldare gli animi dei telespettatori affezionati al programma Uomini e Donne, che ogni anno tiene letteralmente incollati davanti allo schermo moltissime persone di ogni fascia d’età. Se il trono classico spesso attira la fascia d’età più bassa, una bella scoperta é stata il trono over, che ha ormia conquistato anche il pubblico ‘più anziano’.

Spesso persone sole alla ricerca dell’anima gemella in tarda età, o semplicemnte alal ricerca di un momento di relax e divertimento nel corso del pomeriggio, Un programma dunque che ha sempre incuriosito. La novità sarà il trono gay, per cui sono iniziate le selezioni, unico nome al momento traperlato Bosco Cobos, che però é gettonato anche per il Grande Fratello Vip.

Anticipazioni Uomini e donne news: le prime indiscrezioni sui nomi dei tronisti

Stando alle prime anticipazioni Uomini e Donne trono classico femminile i nomi più caldi sembrerebbero al momento quello di Laura Frenna e Megghi Gallo, già volti noti per gli amanti della trasmissione. Le due , infatti, sono rispettivamente, le ex corteggiatrici di Andrea Damante e Lucas Peracchi.

In questi giorni, a termine edel programma Temptation Island 2016, gli altri nomi femminili richiesti sul trono dai telespettatori sono quello di Melissa Castagnoli, che ha rifilato a Roberto Rainieri un bel due di picche e della sua ex fidanzata Valeria Vassallo.

Fateci sapere cosa ne pensate di questi nomi e chi vorreste voi vedere sul trono classico nella prossima stagione di Uomini e Donne, vediamo chi riesce ad indovinare le scelte della De Filippi.