Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio D. ha davvero lasciato il trono? Sonia si tradisce e svela quanto scopriremo venerdì!

Un messaggio alquanto misterioso e sibillino di Sonia Lorenzini su Instagram lascia aperto uno spiraglio, Claudio è pronto a sceglierla?

Le anticipazioni che riguardano il trono classico di Uomini e Donne sono davvero sempre più sconcertanti e questa volta la grande sorpresa potrebbe arrivare da Claudio D’Angelo, il tronista che al termine della precedente puntata sembrava intenzionato ad abbandonare il trono, anche perché rimasto con un’unica corteggiatrice, Ginevra Pisano, un po’ come successo al collega Riccardo Gismondi. Solo che mentre quest’ultimo è rimasto con l’unica ragazza che avrebbe voluto scegliere e che ha scelto, Camilla Mangiapelo, Claudio D’Angelo non ha scelto nessuna… O almeno così sembra!

Anticipazioni Uomini e Donne: il trono di Claudio D’Angelo è davvero finito?

Subito dopo la fine dell’ultima registrazione del trono classico, quella che ha visto le scelte di Claudio Sona e di Riccardo Gismondi (la prima ampiamente preventivata, la seconda improvvisa e che ha lasciato tutti di stucco), c’era una grande confusione sul trono di Claudio D’Angelo.

Se infatti la sua pagina ufficiale Facebook un po’ precipitosamente aveva annunciato il suo abbandono del trono, la cosa è stata poi smentita da più fonti (l’ha smentito anche il fratello della corteggiatrice Ginevra), e in effetti nelle anticipazioni ufficiali non ve ne è traccia.

Anticipazioni Uomini e Donne: il tronista starebbe meditando un colpo di scena

Insomma, sul trono di Claudio D’Angelo c’è grande mistero e quasi certamente sapremo la verità soltanto venerdì prossimo, 9 dicembre, quando come vi abbiamo annunciato ci sarà una nuova registrazione del trono classico cui saranno ospiti Riccardo e Camilla e anche Claudio S. e Mario.

Tutto tace sui social per quanto riguarda Claudio D., che – almeno stando a chi lo conosce bene – starebbe meditando un colpo di scena. E il colpo di scena potrebbe essere che il tronista è andato a recuperare una delle corteggiatrici in fuga, ovvero la bella Sonia Lorenzini.

Anticipazioni Uomini e Donne: le strane parole di Sonia Lorenzini

Che abbia ripreso Simona Solimeno, che in effetti conosce appena, sarebbe troppo strano, mentre Sonia è l’unica ad aver dimostrato di essere in grado di tenergli testa e soprattutto di essere realmente interessata a lui. E di certo l’interesse non può svanire in un paio di puntate.

Non è che Claudio è andato a riprenderla? Ecco cosa scrive la ragazza su Instagram: “Chi ti vuole, ti cerca, Chi ci tiene, ti tiene…”. Si starà riferendo proprio a Claudio, che magari le ha fatto una sorpresa andando a trovarla e scegliendola lontano dalle telecamere? Chissà!

A presto con le prossime anticipazioni su Uomini e Donne!