Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio D’Angelo e Sonia Lorenzini, è davvero finita?

Tra l’ex tronista e la neo-fidanzata Ginevra Pisano le cose non andrebbero bene, il ragazzo potrebbe tornare alla corte della Lorenzini?

Tra le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne in questi giorni, tengono banco i nuovi tronisti, che sono stati presentati proprio non appena si sono liberati nuovi posti sul trono. E tutti quanti questi secondi tronisti dell’edizione Uomini e Donne 2016-2017 hanno in comune una caratteristica: tutti e tre hanno già partecipato al programma nelle vesti di corteggiatori! Il più “turbato” dal vedere una sua ex corteggiatrice sul trono sarebbe proprio il bel Claudio D’Angelo, attualmente fidanzato con Ginevra Pisano.

Anticipazioni Uomini e Donne: la reazione di Claudio D’Angelo al trono di Sonia Lorenzini

E infine c’è Claudio D’Angelo, che ostenta aperta indifferenza al trono della sua ex corteggiatrice Sonia Lorenzini. Del resto, il bell’imprenditore di origini campane sa bene che nell’ultima puntata Sonia era tornata da lui, che nel frattempo aveva già deciso di scegliere Ginevra Pisani.

Tuttavia – se un minimo abbiamo compreso il carattere di Claudio – secondo noi non avrà preso bene il trono rosa offerto alla sua ex corteggiatrice che è stata l’unica a tenergli testa e a metterlo in discussione, cosa che lui decisamente non tollera. Farà qualche commento ufficiale sulla cosa?

Anticipazioni Uomini e Donne: non si hanno più notizie di Ginevra Pisano

Nel frattempo non si hanno più notizie della bella Ginevra Pisano, scelta e fidanzata di Claudio. O meglio, sembra che i due siano momentaneamente separati: lei infatti è tornata a Napoli, dove lavora come modella, lui a Rimini, dove vive e lavora in un’azienda locale.

Forse, come sostiene qualcuno, i due sono già in crisi? Del resto non c’è modo di saperlo almeno fino al nuovo anno e al ritorno di Uomini e Donne in televisione, quando finalmente vedremo la scelta e la coppia (costretta a non postare foto natalizie insieme) potrà uscire allo scoperto.

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio potrebbe tornare a corteggiare Sonia?

In molti si augurano che la storia d’amore tra Claudio e Ginevra non duri visto che quasi nessuno crede nel coinvolgimento emotivo del bell’imprenditore ex tentatore di Temptation Island 2016.

Ttuttavia l’ipotesi che il ragazzo torni a corteggiare Sonia Lorenzini, come abbiamo letto da qualche parte, secondo noi è alquanto campata in aria, e soprattutto dubitiamo fortemente che lei lo accetterebbe, non credete anche voi?!

Chissà! A presto con altre anticipazioni legate a Uomini e Donne!