Anticipazioni Uomini e Donne: presentati i nuovi tronisti, le reazioni inaspettate dei loro ex Clarissa, Ludovica e Claudio?
I nuovi tronisti Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini

Tra le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne in questi giorni, oltre alla messa in onda delle scelte di Clarissa Marchese, Claudio Sona e Riccardo Gismondi, tengono banco i nuovi tronisti, che sono stati presentati proprio non appena si sono liberati nuovi posti sul trono. E tutti quanti questi secondi tronisti dell’edizione Uomini e Donne 2016-2017 hanno in comune una caratteristica: tutti e tre hanno già partecipato al programma nelle vesti di corteggiatori! Ma come avranno reagito i loro ex “corteggiati” nell’apprendere che i loro corteggiatori ora siedono sul trono che un tempo occupavano loro?!

Anticipazioni Uomini e Donne: gli auguri di Ludovica Valli a Manuel Vallicella

Come ben sanno tutti quelli che hanno seguito la scorsa edizione del trono classico di Uomini e Donne, Manuel Vallicella ha corteggiato a lungo e in maniera tenace l’allora tronista Ludovica Valli, ben sapendo in cuor suo che lei gli aveva sempre preferito Fabio Ferrara, che poi ha scelto.

Ebbene quando, in un’intervista, a Ludovica Valli è stato chiesto cosa ne pensasse del trono di Manuel, la sorella minore di Beatrice Valli ha stupito tutti: non solo infatti si è mostrata contenta del trono del suo ex, ma gli ha anche augurato di trovare l’amore e fare una bella esperienza! Che scende per corteggiarlo, tuttavia, è improbabile.

Anticipazioni Uomini e Donne: Clarissa Marchese infastidita per il trono di Luca Onestini

Secondo i ben informati e i rumors che circolano nelle ultime ore, l’ex tronista siciliana Clarissa Marchese non avrebbe preso altrettanto bene la notizia che il secondo trono blu dei nuovi troni sia andato proprio alla sua non-scelta, il bellissimo ex Mister Italia Luca Onestini, modello bolognese.

Probabilmente per non infastidire il fidanzato Federico Gregucci, Clarissa Marchese non ha commentato direttamente ed esplicitamente la cosa, ma pare sia rimasta parecchio male del fatto che il corteggiatore – che aveva addirittura pianto nel corso della loro ultima esterna – l’abbia dimenticata così facilmente.

Anticipazioni Uomini e Donne: la (finta?) indifferenza di Claudio D’Angelo

E infine c’è Claudio D’Angelo, che ostenta aperta indifferenza al trono della sua ex corteggiatrice Sonia Lorenzini. Del resto, il bell’imprenditore di origini campane sa bene che nell’ultima puntata Sonia era tornata da lui, che nel frattempo aveva già deciso di scegliere Ginevra Pisani.

Tuttavia – se un minimo abbiamo compreso il carattere di Claudio – secondo noi non avrà preso bene il trono rosa offerto alla sua ex corteggiatrice che è stata l’unica a tenergli testa e a metterlo in discussione, cosa che lui decisamente non tollera. Farà qualche commento ufficiale sulla cosa?

Chissà! A presto con altre anticipazioni legate a Uomini e Donne!