Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio D’Angelo ha scelto Ginevra Pisani!

Il tronista di Uomini e Donne ha scelto la corteggiatrice diciottenne di Napoli Ginevra Pisano

Le anticipazioni di oggi 9 dicembre 2016 riguardando la registrazione del trono classico di Uomini e Donne, l’ultima del 2016 e che precede la pausa natalizia del programma di Maria De Filippi, che è appena cominciata presso gli studi Elios di Roma. Ebbene, un annuncio ufficiale della pagina Facebook del programma ha stupito non poco i telespettatori perché a quanto pare dopo le scelte di Claudio Sona, Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi, oggi ha scelto anche l’ultimo tronista della vecchia guardia rimasto, ovvero il bel Claudio D’Angelo, che non è andato via dal programma come si pensava!

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Claudio D’Angelo è Ginevra Pisani!

La scelta di Claudio D’Angelo è stata del tutto inaspettata, e secondo alcuni non è stata dettata dal sentimento, bensì dal calcolo e dalla voglia di non uscire dalla trasmissione da solo (come del resto la ex del tronista, Ilaria Zaccagnini, aveva predetto, dichiarando che il ragazzo le aveva confessato di stare facendo solo un’esperienza televisiva e di non avere alcuna intenzione di legarsi seriamente a nessuna, dunque poteva anche non scegliere).

La scelta alla fine è ricaduta di Ginevra Pisani, corteggiatrice giovanissima (ha solo 18 anni, a fronte dei 31 di Claudio, uno dei tronisti più maturi – almeno anagraficamente parlando – degli ultimi troni, visto che la media dell’età si aggira attorno ai 25 anni, e lo stesso collega di D’Angelo, Riccardo Gismondi di anni ne aveva solo 21).

Anticipazioni Uomini e Donne: Ginevra unica corteggiatrice rimasta

Resta un dubbio, ovvero se Claudio D’Angelo abbia scelto Ginevra Pisani perché unica corteggiatrice rimasta, o comunque unica che quasi certamente gli avrebbe detto di sì, oppure perché sin dall’inizio era proprio lei la sua preferita, e l’avrebbe scelta comunque.

Va detto che in merito a quest’ultima ipotesi il pubblico, soprattutto quello sui social, è molto scettico, e in generale non ha mai apprezzato il percorso dell’ex tentatore sul trono blu, reputandolo poco sincero e sostanzialmente disinteressato a tutte le corteggiatrici scese per lui.

Anticipazioni Uomini e Donne: smacco per Claudio, la ex sul trono!

Tuttavia è una scelta che secondo noi è piuttosto amara per Claudio D’Angelo, visto che un’altra delle sue corteggiatrici non solo ha abbandonato il suo corteggiamento, ma è anche stata messa sul trono! Si tratta, come avrete capito, della 27enne emiliana Sonia Lorenzini.

Sonia, infatti, non solo ha dimostrato di avere un grande carattere, ma è anche stata premiata dalla redazione di Uomini e Donne, ottenendo la sua grande rivincita! Noi siamo molto contenti per lei, anche perché ci sembra abbia il carattere giusto per ricoprire il delicato ruolo di tronista, non credete?!

A dopo con le anticipazioni dettagliate sulla registrazione di Uomini e Donne!