Anticipazioni Uomini e Donne: colpi di scena, due coppie ospiti e tre nuovi tronisti alla registrazione di venerdì!

Venerdì 9 dicembre 2016 si registreranno le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne, e le sorprese saranno moltissime

Le anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne sono tutte proiettate verso la prossima registrazione che si terrà venerdì prossimo, il 9 dicembre 2016. Sì, perché come l’ultima registrazione, anche questa assicurerà ai telespettatori moltissimi colpi di scena di cui tuttavia potranno apprendere notizie solo dal pubblico presente, poiché perché la puntata in questione vada in onda bisognerà attendere il 2017, e nella fattispecie la fine della pausa natalizia del programma di Maria De Filippi, che comincerà tra una decina di giorni (l’ultima puntata di Uomini e Donne del 2016 andrà in onda il 16 dicembre).

Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena: Claudio D’Angelo sceglie una delle corteggiatrici?

In primis, la puntata del trono classico che verrà registrata venerdì prossimo 9 dicembre 2016 vedrà chiarirsi la situazione di Claudio D’Angelo, l’unico tronista della vecchia guardia rimasto al suo posto dopo che sia Claudio Sona che Riccardo D’Angelo hanno scelto, abbandonando dunque il trono.

Claudio D. li imiterà, abbandonando però il trono senza scegliere nessuna (anche perché gli è rimasta solo la corteggiatrice Ginevra Pisano), oppure ricomincerà il suo trono da zero (sempre se la padrona di casa, Maria De Filippi, gli offrirà questa possibilità, cosa a nostro avviso improbabile)?

Anticipazioni Uomini e Donne: la frase sibillina di Sonia Lorenzini

O ancora – e questa sarebbe senza dubbio l’ipotesi più eclatante, tuttavia non improbabile – in questa settimana Claudio D’Angelo ha fatto le sue mosse, andando a riprendersi Sonia Lorenzini, l’unica tra le corteggiatrici che riusciva un po’ a smuoverlo e che sembrava realmente interessata a lui?

Di certo però Sonia non tornerebbe mai a corteggiare il tronista, e questo l’ha sempre detto chiaramente, per cui se Claudio è andato da lei dovrebbe quanto minimo sceglierla, non credete? E le parole sibilline della corteggiatrice emiliana su Instagram non escludono questa ipotesi, anzi sembrano avallarla.

Anticipazioni Uomini e Donne: ospiti speciali e nuovi tronisti

Alla nuova registrazione ci saranno ospiti ben tre nuovi tronisti (uno sarà quasi certamente una conoscenza del programma di Maria De Filippi e di Temptation Island), ma non solo, perché a quanto pare ci saranno anche due coppie appena formatasi, che racconteranno com’è trascorsa per loro la prima settimana insieme.

Si tratta ovviamente di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, ma anche della prima coppia gay formatasi nel programma, ovvero Claudio Sona e Mario Serpa, amatissimi dal pubblico e a quanto pare anche inseparabili… Insomma, sarà una registrazione da non perdere!

Alla prossima dunque con tutte le anticipazioni dettagliate su Uomini e Donne e la nuova registrazione!