Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena Alessandro Calabrese corteggia Sonia e lascia Lidia
Tronisti Uomini e donne 2016 2017

Le anticipazioni di Uomini e Donne, ci portano un clamoroso colpo di scena sul trono di Sonia Lorenzini, Alessandro Calabrese si è candidato ufficialmente come corteggiatore della nuova tronista, subito dopo aver lasciato Lidia Vella. Pochi giorni fa Alessandro aveva annunciato la crisi del suo rapporto con Lidia, ma ha sottolieanato che la loro storia era già finita ben tre mesi fa. Sonia Lorenzini ha accettato il corteggiamento di Alessandro, il quale si è fatto subito notare con un battibecco contro un rivale. Sugli altri due troni, registriamo già la rivalità tra Manuel Vallicella e Luca Onestini, la diatriba è una ragazza di nome Carmen, che è divisa tra i due neo tronisti.

Anticipazioni Uomini e Donne, il corteggiamento di Alessandro Calabrese a Sonia Lorenzini

Il nuovo trono di Sonia Lorenzini inizia con un colpo di scena, che arriva da Alessandro Calabrese, l’ex gieffino ha lasciato Lidia Vella per diventare il corteggiatore di Sonia. La Lorenzini ha accettato di buon grado la candidatura di Alessandro, il quale si è già fatto notare con un battibecco contro un suo rivale diretto. La crisi sentimentale tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella risale già a tre mesi fa, anche se è stata annunciata solo negli ultimi giorni.

Sonia Lorenzini ha comunque già dimostrato un positivo interessamento ad Andrea e si preannuncia battaglia tra i corteggiatori della nuova tronista. Maria de Filippi ha chiesto ad Alessandro Calabrese se in studio ci sono ragazze più belle di Sonia e lui ha risposto di no. Il suo sembrerebbe un interessamento molto forte e il fatto di aver già fatto polemica con un suo rivale la dice lunga.

Anticipazioni Uomini e Donne, è già rivalità tra Manuel Vallicella e Luca Onestini

I due neo tronisti, sono già rivali Manuel Vallicella e Luca Onestini sono divisi da una ragazza di nome Carmen che a sua volta non riesce a decidersi se è più vicina ai canoni estetici e caratteriali di Luca o all’attrazione di Manuel. Su questi ultimi due troni, vige un po di confusione legata alle corteggiatrici, che non sembrano avere le idee molto chiare.

Luca Onestini è comunque uscito con Carmen e a prima impressione, sembrerebbe che tra i due ci sia un certo feeling. Manuel Vallicella è invece uscito con Florentia la quale ha subito iniziato un battibecco con la rivale Alessia. Che dire? I nuovi tronisti sono già entrati nel grande circo di Uomini e Donne e già nelle prime puntate ne vedremo delle belle.

Se volete rimanere costantemente aggiornati sulle anticipazioni di Uomini e Donne, tornate a trovarci spesso sulle pagine del nostro blog.