Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena: domani esordisce il trono gay al femminile

Le anticipazioni che stiamo per darvi sono davvero interessanti e riguardano la nuova tronista che esordirà a Uomini e Donne nel corso della prossima registrazione di domani, venerdì 2 dicembre 2016, quella che vedrà la scelta del tronista gay Claudio Sona e conseguentemente anche il liberarsi di un posto sul trono. E se tutti pensavano che sul trono classico sarebbe arrivata una nuova tronista in sostituzione di Clarissa Marchese, che ha scelto la settimana scorsa (e che è stata “sostituita” da un uomo, ovvero Manuel Vallicella), dovranno prepararsi a un colpo di scena non da poco!

Anticipazioni Uomini e Donne: colpo di scena, tronista lesbica a Uomini e Donne?

Sì, perché effettivamente la nuova tronista di Uomini e Donne ci dovrebbe essere, ma non occuperà il trono classico, bensì il trono gay! Prenderà cioè il posto di Claudio Sona, che uscirà dal programma fidanzato con uno dei due corteggiatori rimasti, Francesco Zecchini e Mario Serpa.

Ci dovrebbe essere quindi un trono gay al femminile con una tronista lesbica di cui ancora non si conosce l’identità e svariate corteggiatrici. Tuttavia non si sa se questo trono esordirà già domani o tra un paio di settimane, appena prima della pausa natalizia del programma.

Anticipazioni Uomini e Donne: tramonta l’ipotesi Valeria Vassallo

Sembra invece definitivamente tramontata l’ipotesi Valeria Vassallo. L’ex protagonista di Temptation Island 2016, attualmente single dopo che al termine del reality show di Maria De Filippi si era lasciata con il fidanzato Roberto Ranieri, non sarà la nuova tronista di Uomini e Donne.

Almeno non ora, a prescindere da quanto detto dalla coppia Georgette Polizzi e Davide Tresse, che in diretta su Instagram aveva lasciato intendere che proprio l’amica sarebbe salita sul trono, poiché loro conoscevano a loro dire “molto bene” la nuova tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ex di Temptation Island e la smentita su Instagram

E invece nella giornata di ieri è arrivata la smentita proprio di Valeria Vassallo, che sempre su Instagram ha deluso i suoi fan affermando che non andrà sul trono e che anzi nessuno l’avrebbe mai contattata per farle una proposta simile. Qualcuno, però, ha tirato un sospiro di sollievo.

Se infatti già Manuel Vallicella appare fin troppo timido, educato e posato per fare il tronista, Valeria Vassallo è esattamente come lui, e alla lunga si rischiava davvero di creare un trono un po’ noioso, soprattutto una volta che andrà via Riccardo Gismondi, che anima un po’ la situazione!

A prestissimo con tante altre anticipazioni da Uomini e Donne!