Anticipazioni Uomini e Donne: colpo di scena nel trono di Manuel, una corteggiatrice famosa per lui?

Continua il grande successo di Manuel Vallicella presso il pubblico femminile, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli

Le anticipazioni che riguardano il trono blu di Uomini e Donne vedono Manuel Vallicella corteggiatissimo a dispetto della concorrenza agguerrita niente meno che dell’ex Mister Italia, ovvero il bellissimo Luca Onestini, anche lui ex corteggiatore “promosso” a tronista. Sì, perché Manuel sembra piacere davvero molto alle donne e pare che presso la redazione di Maria De Filippi ci sia la fila per corteggiarlo. E in arrivo potrebbe esserci anche una corteggiatrice abbastanza famosa!

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ex gieffina pronta a scendere per corteggiate Manuel?

Stiamo parlando di Angela Viviani, ex protagonista del Grande Fratello che a quanto pare ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine per l’ex corteggiatore di Ludovica Valli, che con la sua dolcezza e l’aria da bravo ragazzo a dispetto dei tatuaggi sta conquistando tutte le donne d’Italia.

“Quando ho visto Manuel sul trono sono stata molto felice. Per me è un gran f**o! Se io lo incontrassi per strada…” ha confidato Angela, che tuttavia non si è ancora convita a scendere le scale del trono classico di Uomini e Donne per il ragazzo. “Se non sceglie lo vado a cercare!”

Anticipazioni Uomini e Donne: la redazione potrebbe chiamare Angela Viviani

Sembra però che queste sue parole non siano sfuggite alla redazione di Uomini e Donne, che avrebbe già contattato la Viviani per chiederle se scenderebbe a corteggiare Manuel Vallicella visto che il trono si può dire sia appena cominciato e i giochi sono ancora aperti. Viceversa, più si va avanti più le corteggiatrici preferite si delineano e difficilmente quelle nuove possono sostituirle nel cuore del tronista di turno.

Anticipazioni Uomini e Donne: il carattere “strano” del bel Manuel

Del resto, che Manuel Vallicella non abbia un carattere facile è evidente e l’ha dichiarato lui per primo. Il bel protagonista di Uomini e Donne, infatti, inizialmente sembrava aver avuto un vero e proprio colpo di fulmine nei confronti di una corteggiatrice, la bella Alessia da Torino.

Peccato però che la cotta gli sia passata dopo neanche due esterne, e che il ragazzo abbia già mandato via la bella Alessia senza possibilità d’appello. Dunque non sarà facile conquistarlo, e forte Angela Viviani lo intuisce e non vuole rischiare troppo scendendo per lui, non credete?

A presto con altre anticipazioni di Uomini e Donne!

Lascia un commento