Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  729

Anticipazioni Uomini e Donne: colpo di scena nel trono rosa di Clarissa Marchese?

La tronista Clarissa Marchese ha eliminato il corteggiatore preferito Miguel Garau, che ha avuto una reazione inaspettata

Anticipazioni Uomini e Donne: colpo di scena nel trono rosa di Clarissa Marchese?

La tronista Clarissa Marchese ha eliminato il corteggiatore preferito Miguel Garau, che ha avuto una reazione inaspettata


Tra le anticipazioni sulle prossime puntate del trono classico di Uomini e Donne spicca l’eliminazione a sorpresa da parte della tronista Clarissa Marchese del suo corteggiatore preferito – o almeno quello che sembrava tale – il sardo Miguel Garau. Eppure, stando alla reazione del ragazzo, non tutto potrebbe essere perduto… Non è che quella di Clarissa era solo una mossa per testare il reale interesse del corteggiatore, che aveva accusato di far parte di un’agenzia e dunque di essere più interessato alla televisione che a lei?

Anticipazioni Uomini e Donne: l’eliminazione improvvisa di Miguel Garau

A differenza dei colleghi corteggiatori eliminati da Clarissa Marchese, infatti, Miguel Garau non si è sfogato sui social incolpando la tronista e parlando male di lei. Il bel modello, al contrario, ha scritto una frase dolce e al tempo stesso triste, ovvero: “E va bene così, senza parole…”, tratta da una canzone di Vasco Rossi. Questo ha fatto molto riflettere i fan più romantici che si auguravano che tra Clarissa e Miguel nascesse qualcosa.

Anticipazioni Uomini e Donne: la strana reazione del corteggiatore


Non è che il corteggiatore ancora nutre qualche speranza di tornare a corteggiare la bella ex Miss Italia? E non è che l’eliminazione, da parte di lei, è solo un modo per testare il reale interesse di lui? O semplicemente Miguel è solo un bravo ragazzo che non spara a zero sulla tronista (come hanno fatto i suoi colleghi) solo perché lei li ha eliminati? Di certo, ora che il ragazzo è andato via, il trono rosa deve ricominciare praticamente dall’inizio.

Anticipazioni Uomini e Donne: il trono rosa destinato a essere un flop annunciato?

La tronista non ha infatti altri preferiti, e ogni settimana la redazione le manda ragazzi nuovi che tuttavia non sembrano in grado di colpirla… Arriverà prima o poi il corteggiatore giusto? Lo “stronzo” che tanto cerca Clarissa Marchese? Oppure il suo trono rosa è destinato a fare la stessa fine di quello di Silvia Raffaele, troppo esigente per innamorarsi davvero e per essere ricambiata? Per capirlo, l’appuntamento è con le prossime anticipazioni sulle registrazioni del trono classico di Uomini e Donne!