Pubblicato il: 10 Febbraio, 2017  537

Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena: un clamoroso abbandono

Cosa succederà di nuovo nella puntata del trono classico di Uomini e Donne che va in onda oggi? Scopriamolo insieme

Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena: un clamoroso abbandono

Cosa succederà di nuovo nella puntata del trono classico di Uomini e Donne che va in onda oggi? Scopriamolo insieme


Quest’oggi le anticipazioni che stiamo per darvi riguardano la puntata odierna del trono classico in onda come sempre su Canale 5, e soprattutto la grande protagonista, la tronista Sonia Lorenzini, che ancora una volta si troverà a dover fronteggiare le accuse di Mario Serpa a proposito della conoscenza pregressa con il nuovo corteggiatore Federico Piccinato, bellissimo ragazzone veronese che Sonia già conosceva. Ma non finisce qui, perché ci sarà anche un’eliminazione a sorpresa, del tutto inaspettata, che scuoterà il pubblico!

Anticipazioni Uomini e Donne: nuova puntata con uno scandalo dietro l’altro

Il trono classico di Uomini e Donne purtroppo non viene registrato ormai da un paio di settimane (a causa dell’assenza di Maria De Filippi, impegnata per due settimane con il Festival di Sanremo 2017) e l’impressione è che quando ci sarà una nuova registrazione di cose ne saranno cambiate moltissime.

Anche l’ultima puntata del trono classico registrata, quella che va in onda oggi, riserva non poche sorprese al pubblico, in particolar modo ai fan della bellissima Sonia Lorenzini, la tronista di Uomini e Donne attualmente in carica che un tempo corteggiava Claudio D’Angelo.


Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Serpa ancora grande protagonista

Tanto per cominciare, i fan di Sonia certamente storceranno il naso nel vedere che lo storico “nemico” di lei, colui che nella scorsa puntata l’ha accusata di essere già pazza del nuovo corteggiatore Federico Piccinato (che aveva già ammesso di conoscere fuori) è di nuovo ospite in studio.

Come avrete capito stiamo parlando di Mario Serpa, che tornerà nella veste inedita di opinionista per scagliarsi ancora una volta contro la tronista emiliana che sembra proprio non riuscire a sopportare. Cosa succederà stavolta tra i due? Qualcosa succederà e si tratterà di un abbandono.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’abbandono che delude e stupisce i fan

Uno dei corteggiatori più amati del trono di Sonia Lorenzini, che fino all’arrivo di Federico Piccinato sembrava essere anche il preferito della tronista, abbandonerà la trasmissione perché non si fida più di lei: stiamo parlando come avrete capito di Alessandro Schincaglia, che secondo molti sarà il nuovo tronista chiamato a sostituire Manuel Vallicella. Vi piacerebbe se fosse così? Diteci la vostra nei commenti!

A presto con altre anticipazioni da Uomini e Donne!