Anticipazioni Uomini e Donne: corteggiatore di Sonia Lorenzini si elimina! La tronista finge?

Nonostante il sostegno del pubblico, Alessandro Schincaglia ha deciso di lasciare il programma per la presunta disonestà di Sonia

Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano che Alessandro Schincaglia si è auto-eliminato dal suo ruolo di corteggiatore di Sonia Lorenzini ma, nonostante questo, sembra essere diventato un vero beniamino del pubblico. Il giovane ha preso la decisione di lasciare il talk show dopo aver appreso del presunto accordo tra la tronista e il corteggiatore Federico Piccinato. I social sono stati letteralmente invasi di messaggi da parte dei fan, che invitano la tronista a richiamarlo in studio per continuare la sua conoscenza visto che in poche esterne è riuscito ad accaparrarsi tutta la simpatia dei fan, i quali hanno ricordato a Sonia che lui è un passo avanti agli altri.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’auto eliminazione di Alessandro Schincaglia

Alessandro Schincaglia si è autoeliminato dal corteggiamento di Sonia Lorenzini, dopo aver appreso il presunto accordo tra la tronista e Federico, Il corteggiatore ha ritenuto inutile continuare dopo una notizia che metteva in dubbio la sincerità di Sonia Lorenzini. Il pubblico però non ci sta e con innumerevoli messaggi sui social esprime tutto il suo disaccordo.

I fan hanno invitato Sonia Lorenzini a cercare di richiamare Alessandro Schincaglia, il consiglio che il pubblico ha voluto dare alla tronista, è legato al fatto che il corteggiatore ha un passo avanti nei confronti di tutti gli altri. La tronista non si è assolutamente opposta all’auto eliminazione, ma non è esclusa che possa tornare sui suoi passi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Schincaglia tronista?

 

Il pubblico non si è fermato solo a convincere Sonia Lorenzini, ma alcuni messaggi sono stati diretti anche a Maria De Filippi con i quali veniva invitta a pensare di assegnare un trono classico ad Alessandro Schincaglia anche in previsione del possibile abbandono di Manuel Vallicella che lo ha annunciato nei giorni scorsi.

C’è un bel da fare, quindi, anche nel trono classico per la conduttrice Maria de Filippi che, oltre a dover risolvere molti problemi tra dame e cavalieri, deve affrontare diversi argomenti anche tra i più giovani. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quali saranno le decisioni che Maria e autori vorranno prendere.

Non perdete le prossime anticipazioni Uomini e Donne per scoprire quello che succederà nelle prossime registrazioni del trono classico.

Lascia un commento