Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  552

Anticipazioni Uomini e Donne: cos’è successo nella registrazione di oggi 23 febbraio 2015

Anticipazioni Uomini e Donne, Valentina allontana Mariano per avvicinarsi a Gianluca, acerrimo rivale del primo… chi è falso e chi è vero?

Anticipazioni Uomini e Donne: cos’è successo nella registrazione di oggi 23 febbraio 2015

Anticipazioni Uomini e Donne, Valentina allontana Mariano per avvicinarsi a Gianluca, acerrimo rivale del primo… chi è falso e chi è vero?


Le anticipazioni Uomini e Donne della puntata che si è registrata oggi 23 febbraio 2015 cominciano con Tina vestita da Ivana Spagna, un’interpretazione molto riuscita che fa ridere un po’ tutti! In studio ci sono ospiti Rama Lila Giustini e Jonas Berami, che parlano un po’ della loro storia, e subito si fa vedere Fabio che conosce un gruppo di ragazze in esterna ma ne tiene davvero poche (secondo la signora Rosy lui non solo è moscio, ma tiene anche le meno carine). Tuttavia si comincia col far vedere le esterne di Valentina. Per lei sono scesi soltanto Gennaro e Gianluca, che hanno fatto l’esterna, mentre si scopre che dopo la lite avvenuta in studio con Gialunca (i due stavano quasi per venire alle mani), Mariano non è stato portato fuori dalla tronista. Alla fine della puntata precedente, quindi, il corteggiatore va a trovare Valentina in camerino per chiederle una spiegazione, ma la trova molto seccata. Lei gli dice che a pelle lo trova falso, che le sembra esagerato su tutto, e lui va via.

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina bacia Gianluca Tornese

Una volta solo, Mariano si lascia andare a delle lacrime di nervosismo, dichiarando però di aver paura che anche queste vengano considerate dalla tronista come sinonimo di falsità. In puntata Valentina ribadisce quanto detto nei camerino: Mariano si sente troppo avanti e lei quasi si sente obbligata a portarlo fuori, cosa che le dà fastidio; in difesa del corteggiatore, però, si schiera Gianni, il quale dichiara di trovare più che legittimo il suo comportamento. Successivamente viene mostrata l’esterna con Gianluca, che subito si scusa per la discussione con Mariano in studio.

Subito dopo il ragazzo parla del fatto che è geloso, ci sono delle coccole tra i due che si abbracciano per far pace e ci scappa anche un bacio a stampo, con la tronista che gli dice “sei bellissimo!”. Tornando in studio parla Agostino, che afferma di non sapere a che punto si trova con Valentina, visto che non è esagerato come Mariano né geloso come Gianluca. Anche l’esterna con Gennaro è andata bene, i due fanno un giro sul gommone e si trovano molto a proprio agio; il corteggiatore conferma di trovarla una ragazza spontanea e vera. I due parlano anche di Mariano Catanzaro forse non più il preferito della Dallari, e lui in studio lo fa notare.


Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo a un passo dal bacio con Alessia, lei gliene ruba uno a stampo ma il tronista scappa

Fabio esce con Silvia, che è scesa per lui, e con Nicole, che durante la scorsa settimana si è dichiarata solo per lui (Amedeo non la più portata in esterna). L’esterna con Silvia si svolge in una sala di ballo: lui le insegna a ballare salsa, si abbracciano molto e discutono di Nicole, che Silvia trova falsa e opportunista. Ma il tronista la rassicura che per ora la sua preferita è lei, i due si abbracciano forte ma non si baciano.

In studio Nicole reagisce male alle parole della collega su di lei, e in esterna con Fabio organizza un siparietto romantico – lo aspetta nello studio vuoto con una rosa rossa per lui – per ripetergli che vuole lui ed è lì per lui, anche se Amedeo ha un carattere che la intriga. Martina, un’altra corteggiatrice, insinua il dubbio che Fabio e la bella Nicole Mazzocato, la corteggiatrice dagli occhi di ghiaccio, visto che già si conoscono, si sentano fuori, ma lui nega senza mezzi termini.

Anticipazioni Uomini e Donne: qualche nuova corteggiatrice per Fabio e Amedeo, ma la sensazione generale è che i giochi siano già fatti

Infine è la volta di Amedeo, che esce con Martina, con la quale è molto tenero ma non va oltre, mentre nell’esterna con Alessia si crea la situazione per un bacio: è il tronista a ritrarsi, ma la ragazza ci ruba un bacio a stampo e lo insegue scherzosamente. Sempre Alessia in esterna parla di Fabio, che trova troppo moscio per lei. Infine si fa vedere l’esterna di Amedeo con Nadia, che si scusa ancora una volta per il suo precedente comportamento, per essere cioè apparsa troppo snob e presuntuosa. Ma il pubblico e le altre corteggiatrici in studio continuano ad attaccarla… presto pubblicheremo le anticipazioni Uomini e Donne dettagliate trono per trono!