Anticipazioni Uomini e Donne: è lotta aperta tra Aldo e Alessia, lei parte per Roma?

In molti si chiedono cosa stia succedendo davvero tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, e soprattutto perché lui taccia ancora

Le anticipazioni riguardanti la coppia di Uomini e Donne Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sussurrano da tempo che qualcosa sta succedendo tra i due ex coniugi. Purtroppo, però, non sembrerebbe trattarsi di nulla di positivo. Sì, perché il tronista e la corteggiatrice a quanto sembra si sarebbero sì riavvicinati, ma malvolentieri e per questioni puramente lavorative. Sembra infatti che la Cammarota abbia deciso di far valere i propri diritti riguardo al locale che i due avevo aperto assieme poco prima della nascita di Niccolò, il Keep Up di Catania, e che lui ne sia molto infastidito.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessia Cammarota contro Aldo Palmeri?

Una cosa è certa, e a Catania lo sanno tutti: il Keep Up è tanto di Aldo Palmeri quanto di Alessia Cammarota, e finché uno dei due ex fidanzati e coniugi non restituirà all’altro la sua quota di partecipazione, la situazione resterà la stessa, con buona pare di entrambi.

Pare infatti che Aldo non abbia i soldi per estromettere Alessia e tenersi il pub (o almeno così dicono fonti vicine alla coppia), e che quest’ultima abbia deciso di tornare a lavorare nel locale, estromettendo di fatto la nuova fidanzata di lui, la 35enne catanese Veronica Di Bella.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovi equilibri di coppia e un possibile trono

In molti, infatti, negli ultimi giorni sostengono di aver visto Alessia al Keep Up, e – se le testimoniante dei clienti catanesi non bastassero – la stessa ex corteggiatrice ha postato un paio di foto indicando di trovarsi proprio nel locale. Serena e sorridente, la Cammarota sembra tornata quella di un tempo.

La ragazza ha ripreso a uscire e a divertirsi con le amiche, e sembra ormai certo che, non appena si riprenderà, tornerà sul trono di Uomini e Donne. Ma questo vorrebbe dire tornare a Roma dalla sua famiglia, e pare che Aldo non veda di buon occhio un allontanamento del figlio.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’affetto dei fan, che acclamano l’ex corteggiatrice

Tuttavia, una volta che la separazione sarà in atto, Alessia sarà libera e potrà rifarsi una vita dove meglio crede, e inevitabilmente il piccolo Niccolò starà con lei. I fan si augurano davvero di vederla presto sul trono, anche se quasi certamente si dovrà attendere la prossima stagione.

Amatissima dal pubblico anche grazie al suo carattere tosto e determinato, Alessia ha dimostrato di essere molto matura e anche chi non la sopportava si è dovuto molto ricredere su di lei. Quale migliore biglietto da visita, dunque, per un trono rosa di tutto rispetto?!

Vi aggiorneremo attraverso le prossime anticipazioni su Uomini e Donne!