Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi è la nuova tronista di Uomini e Donne!

I sospetti del pubblico di Uomini e Donne si sono verificati, la nuova tronista è proprio la 27enne ex corteggiatrice Sonia Lorenzini

Ancora anticipazioni legate alla registrazione del trono classico di Uomini e Donne che attualmente sta avvenendo presso gli studi Elios di Roma. Ebbene, oltre alla scelta di Claudio D’Angelo vi avevamo già annunciato che sarebbero stati presentati due nuovi tronisti: il nome del primo era già noto e si trattava di Luca Onestini, il corteggiatore non scelto di Clarissa Marchese. L’altra sarebbe stata una tronista, ma sul suo nome aleggiava il mistero più assoluto… almeno fino a qualche minuto fa, quando il suo nome è stato reso noto tra lo stupore generale!

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia Lorenzini è la nuova tronista

Come avevamo predetto, la nuova tronista di Uomini e Donne è la 27enne emiliana Sonia Lorenzini, che la scorsa settimana aveva abbandonato il programma dichiarando di non voler stare con una persona come Claudio D’Angelo. A quanto pare è stata di parola perché non è tornata.

Probabilmente (ma ne sapremo di più tra poco, quando la registrazione terminerà e ci saranno le anticipazioni ufficiali di Maria De Filippi) la redazione l’ha appurato e dunque le ha fatto la fatidica domanda, che in molti si aspettavano visto il suo percorso in trasmissione.

Anticipazioni Uomini e Donne: i fan entusiasti della scelta

A quanto pare sarebbe stata la stessa Maria De Filippi a volere la bella Sonia sul trono per tutta una serie di motivi: in primis, che la ragazza da corteggiatrice si è sempre mostrata coerente e sincera; provava un sentimento autentico per Claudio D’Angelo, ma alla fine ha capito che il tronista fingeva (almeno con lei).

E infatti Claudio ha scelto la rivale, ma il carattere della Lorenzini la rende assolutamente perfetta per il trono rosa, forse anche più di Clarissa Marchese, che aveva un carattere obiettivamente “difficile”, molto meno adatto a un programma come Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’approvazione di Tina Cipollari

Sonia Lorenzini piace anche a Tina Cipollari, che l’ha sempre approvata per il suo modo di porsi nei confronti di Claudio D’Angelo, a cui sapeva tenere testa e di cui più volte ha smascherato le bugie. Di certo, però, come ogni volta, non mancano neanche le critiche per la nuova tronista.

In modo particolare c’è chi si chiede come sia possibile che la ragazza, che da corteggiatrice sembrava già quasi innamorata di Claudio, dopo così poco tempo sia già pronta a mettersi sul trono… Fingeva solo l’interesse, oppure avrà realmente difficoltà a dimenticare il tronista?

A dopo con anticipazioni dettagliate su Uomini e Donne e la scelta di Claudio D’Angelo!