Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi è simpatico (e chi no) a Maria De Filippi, l’avreste mai detto?

Per quanto si sforzi giustamente di essere imparziale, anche Maria De Filippi ha le sue simpatie e le sue antipatie

In molti seguendo le anticipazioni riguardanti il trono classico e il trono over di Uomini e Donne si sono chiesti se Maria De Filippi, solitamente così imparziale e super-partes (tranne quando la fanno davvero arrabbiare), abbia delle simpatie e delle antipatie che si sforza di tenere a freno… Ebbene, oggi possiamo rispondervi che sì, anche Maria è umana e ha delle sensazioni nei confronti dei protagonisti del suo programma!

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi non è immune da simpatie e antipatie

Del resto, è praticamente impossibile non provare qualcosa per gente con cui si interagisce così spesso, almeno una volta a settimana. Come i professori, che dovrebbero essere super-partes ma in realtà hanno preferenze per un alunno o un altro, così i conduttori di programmi come Uomini e Donne.

Devono però tenersi a freno, perché sennò i loro programmi ne risentirebbero. Questo è quello che accade anche a Maria De Filippi, che tuttavia – almeno stando ai rumors e ai pettegolezzi che circolano negli ambienti televisivi – avrebbe molte simpatie e antipatie.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi piace e chi no alla conduttrice

In questo articolo, visto che ci occupiamo specificatamente di Uomini e Donne, possiamo svelarvi senza problema alcuno che la De Filippi pare non sopporti Giorgio Manetti, l’ex compagno di Gemma Galgani (per la quale invece sembra che la brava conduttrice provi una certa simpatia, seppur blanda).

La cosa potrebbe apparire strana perché in effetti Giorgio Manetti è costantemente sulla cresta dell’onda ed è ormai saldamente ancorato alla sua sedia nel trono over, ma in realtà il motivo è semplice: fa ascolti, al pubblico piace, dunque resta. Eppure pare che Maria non lo sopporti.

Anticipazioni Uomini e Donne: la simpatia per Riccardo Gismondi e Claudio Sona

Del resto la cosa risulta evidente quando parla con lui o quando lui le fa dei complimenti e lei lo guarda senza mai sorridere, quasi con sospetto. L’avete notato? Grande simpatia, invece, susciterebbe nella De Filippi un altro protagonista del trono over, ovvero il cavaliere pugliese Francesco.

Per quanto riguarda il trono classico, la moglie di Maurizio Costanzo adorerebbe Claudio Sona e Riccardo Gismondi, mentre sarebbe piuttosto perplessa dai comportamenti di Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo. Del passato, indimenticabili le simpatie per Salvatore Di Carlo e per Jonas Berami.

Che ne pensate, amici che seguite le anticipazioni di Uomini e Donne, ve l’aspettavate o no?